Nel mese di ottobre Gruppo LARC offre uno sconto del 10% sulle prestazioni di prevenzione senologica presso le sedi LARC Venezia e LARC Ciriè

Nell’arco della vita almeno una donna su otto viene colpita da una patologia tumorale alla mammella: a volte questa patologia si presenta, come un nodulo duro alla palpazione, ma nella maggior parte dei casi non provoca dolore ed è visibile solo con esami diagnostici specifici come la mammografia e l’ecografia mammaria.

Proprio per questo motivo la prevenzione riveste un ruolo cruciale: è dimostrato scientificamente che una diagnosi precoce effettuata tramite esami di screening mirati e controlli periodici, può individuare la patologia agli stadi iniziali e aumentare notevolmente la possibilità di curarla in modo definitivo.

Oltre all’autopalpazione periodica, fino ai 40 anni è consigliato sottoporsi annualmente ad ecografia mammaria e valutazione senologica da parte dello specialista, mentre dopo i 40 anni (o in presenza di fattori di rischio specifici) la prevenzione va completata con la mammografia.

Gruppo LARC per sensibilizzare le pazienti sull’importanza prevenzione offre per tutto il mese di ottobre il 10% di sconto sulle prestazioni di prevenzione senologica (ecografia mammaria, valutazione senologica, mammografia) nelle sedi LARC VENEZIA e LARC CIRIE’ .

L’offerta è valida sulla tariffa privata (a esclusione delle prestazioni effettuate da medici in regime di intramoenia).

Per info e prenotazioni larcservizi.it – tel.011.0341777 (LARC VENEZIA ) e tel. 011.9228112 (LARC CIRIE’)