Il D-Wall è un’apparecchiatura di ultima generazione, dotata di specchio digitale con realtà aumentata e specificatamente studiato per la Fisioterapia e per la riabilitazione

D-Wall: la Fisioterapia con apparecchiatura digitale in realtà aumentata

Cos'è il D-Wall?

Il D-Wall è un’apparecchiatura di ultima generazione, dotata di specchio digitale per una nuova esperienza fisioterapica dai risultati documentabili, disponibile presso il Centro di Fisiokinesiterapia LARC Mombarcaro. Il D-Wall è uno strumento innovativo che favorisce il recupero funzionale e la riabilitazione, monitorando in maniera costante i risultati raggiunti.

Dotata delle più moderne tecnologie per migliorare la qualità del movimento e finalizzare una riabilitazione ottimale, l’apparecchiatura offre al paziente un’esperienza unica.

Grazie alla registrazione (e quindi monitoraggio) dei progressi e dei risultati raggiunti in maniera oggettiva, la terapia può essere valutata in maniera continua.

Il software sviluppato per D-Wall contiene anche exer games (dall’inglese exercise e gaming) ossia giochi di agilità e di coordinazione in ambientazioni diverse che permettono l’ottimizzazione del percorso di recupero e riabilitazione funzionale.

A chi è rivolto?

Questa apparecchiatura è adatta a chiunque debba svolgere fisioterapia per il recupero funzionale o a chi desideri potenziare l’equilibrio, la postura o svolgere un allenamento funzionale, valutando tecnica esecutiva e qualità del movimento.

Per prenotazioni private
0110341777

Il D-WALL in realtà aumentata è disponibile nella sede LARC:

MRC_4994-1024x683