D-Wall

D-Wall: la Fisioterapia con apparecchiatura digitale

Cos'è il D-Wall?

Il D-Wall è un’apparecchiatura di ultima generazione, dotata di specchio digitale per una nuova esperienza fisioterapica dai risultati documentabili, disponibile presso il Centro di Fisiokinesiterapia LARC Mombarcaro. D-Wall è uno strumento innovativo che favorisce il recupero funzionale e la riabilitazione, monitorando in maniera costante i risultati raggiunti. Dotata delle più moderne tecnologie per migliorare la qualità del movimento e finalizzare una riabilitazione ottimale, l’apparecchiatura offre al paziente un’esperienza unica.

Grazie alla registrazione (e quindi monitoraggio) dei progressi e dei risultati raggiunti in maniera oggettiva, la terapia può essere valutata in maniera continua.

Il software sviluppato per D-Wall contiene anche exer games, giochi di agilità e di coordinazione in ambientazioni diverse che permettono l'ottimizzazione del percorso di recupero e riabilitazione funzionale.

A chi è rivolto?

Questa apparecchiatura è adatta a chiunque debba svolgere fisioterapia per il recupero funzionale o a chi desideri potenziare l’equilibrio, la postura o svolgere un allenamento funzionale, valutando tecnica esecutiva e qualità del movimento.

d-wall dwall apparecchio digitale per fisioterapia

ACCESSO AGLI ACCOMPAGNATORI DEI PAZIENTI

Dal 15 ottobre 2021 si comunica che l’accesso è consentito agli accompagnatori
strettamente necessari (disabili, anziani, minori, donne in gravidanza) previa verifica di validità della Certificazione Verde (Green Pass).

Norme di comportamento per accedere presso le sedi del Gruppo LARC:

  • In caso di febbre superiore a 37.5°, tosse secca, difficoltà respiratoria acuta, rinite, mal di gola, dolore muscolare/spossatezza, nausea/vomito/diarrea, alterazione di olfatto/gusto non accedere alla sede, ricontattarci telefonicamente per spostare l’appuntamento
  • Arrivare all’appuntamento con 15 minuti di anticipo
  • Presentarsi senza accompagnatori, se non strettamente necessario (disabili, minori e gravidanza)
  • Se possibile scaricare da questo link il questionario di pre-triage; il questionario dovrà essere compilato in ogni sua parte e consegnato il giorno dell'esame, all'ingresso della sede, dove verrà comunque rilevata, come da Normative sopra citate, la temperatura corporea con termometro a distanza
  • Indossare correttamente la mascherina di protezione