Welfare Aziendale

Il welfare aziendale è l’insieme delle iniziative contrattuali previste dal datore di lavoro che ha l’obiettivo di incrementare il benessere del lavoratore attraverso una diversa ripartizione della retribuzione, che può consistere sia in benefit di natura monetaria sia nella fornitura di servizi, o un mix delle due soluzioni.

In questo quadro, la proposta del Gruppo LARC è la realizzazione di iniziative di welfare aziendale rivolte alla prevenzione, per migliorare il benessere e la produttività dei lavoratori e quindi dell’azienda stessa, e di sensibilizzare i dipendenti su tematiche relative alla salute.

TUTELA SALUTE

TUTELA SALUTE, il welfare aziendale proposto dal Gruppo LARC con finalità di assistenza sanitaria, prevede:

Check up, controlli periodici allo scopo di individuare l’eventuale insorgere di una malattia, prima che possa diventare un problema (prevenzione delle malattie croniche cardiovascolari, metaboliche e tumorali, programmi di diagnosi oncologica precoce)

Giornate di prevenzione sanitaria, organizzate anche in azienda, per far conoscere i fattori di rischio ed eliminarli con un corretto stile di vita

Screening, volti ad individuare precocemente le malattie più diffuse nella popolazione (ipoacusia, glaucoma, osteoporosi)

Campagne di sensibilizzazionesu temi quali l’obesità e i disturbi alimentari, l’abuso di sostanze alcoliche, i danni del fumo

Scegliere TUTELA SALUTE è utile per massimizzare la fidelizzazione e aumentare la soddisfazione economica dei dipendenti controllando i costi e ridurre le assenze per malattia.


FIDELITY CARD

La Fidelity Card LARC è la soluzione ideale per le aziende che vogliono ricordare ai propri dipendenti, clienti e collaboratori l’importanza che rappresentano per l’azienda, con la massima flessibilità e a costi contenuti.

Soluzione prepagata: il più prezioso regalo aziendale, benefit o incentivo. La Fidelity Card LARC Prepagata permette a chi la riceve di effettuare prestazioni sanitarie nei centri del Gruppo LARC, scalando il valore della prestazione dalla tessera. L’importo della tessera  non è soggetto all’IVA in quanto si tratta di prestazioni sanitarie.

Soluzione convenzione: per offrire ai dipendenti e ai loro famigliari diretti la possibilità di avere uno sconto del 10% su tutte le prestazioni effettuate in regime privato, partecipare in via preferenziale agli eventi di informazione, screening, attività di prevenzione organizzati dal Gruppo LARC.

Richiedi un preventivo














    Rimani sempre informato sulle iniziative, sulle promozioni in corso e sulle attività di Larc.

    Iscriviti alla Newsletter

    ACCESSO AGLI ACCOMPAGNATORI DEI PAZIENTI

    Dal 15 ottobre 2021 si comunica che l’accesso è consentito agli accompagnatori
    strettamente necessari (disabili, anziani, minori, donne in gravidanza) previa verifica di validità della Certificazione Verde (Green Pass).

    Norme di comportamento per accedere presso le sedi del Gruppo LARC:

    • In caso di febbre superiore a 37.5°, tosse secca, difficoltà respiratoria acuta, rinite, mal di gola, dolore muscolare/spossatezza, nausea/vomito/diarrea, alterazione di olfatto/gusto non accedere alla sede, ricontattarci telefonicamente per spostare l’appuntamento
    • Arrivare all’appuntamento con 15 minuti di anticipo
    • Presentarsi senza accompagnatori, se non strettamente necessario (disabili, minori e gravidanza)
    • Se possibile scaricare da questo link il questionario di pre-triage; il questionario dovrà essere compilato in ogni sua parte e consegnato il giorno dell'esame, all'ingresso della sede, dove verrà comunque rilevata, come da Normative sopra citate, la temperatura corporea con termometro a distanza
    • Indossare correttamente la mascherina di protezione