Le unità chirurgiche del Gruppo LARC consentono l’effettuazione di interventi e procedure diagnostiche invasive che non necessitano di degenza notturna

Il Gruppo LARC offre ai suoi pazienti la possibilità di effettuare interventi in regime di Day Surgery e di Chirurgia Ambulatoriale Complessa in strutture che rispondono pienamente ai requisiti impiantistici e tecnologici richiesti dalla normativa regionale vigente.

Gli spazi sono caratterizzati da due moderne unità operativedi chirurgia, nelle sedi LARC VENEZIA e LARC FREIDOUR, con caratteristiche del tutto sovrapponibili a quelle ospedaliere.

L’assistenza in Day Surgery di tipo C, consiste in un ricovero per un intervento chirurgico senza degenza notturna, possibile grazie al progresso farmacologico, al miglioramento delle tecniche chirurgiche e anestesiologiche e ad uno specifico assetto organizzativo.

La Chirurgia Ambulatoriale Complessa è una nuova forma di attività clinica, che prevede lo svolgimento di procedure diagnostiche e/o terapeutiche invasive e semi-invasive praticabili senza ricovero, in anestesia topica, locale, loco-regionale, con sedazione più o meno profonda e analgesia. Si differenzia dalla Day Surgery per il minor tempo necessario alla dimissione.

Vuoi richiedere informazioni sugli interventi chirurgici?

Gli interventi chirurgici che pos­sono essere eseguiti sono quelli delle principali Specialità Mediche. Possono essere effettuati in forma privata o in con­venzione con i principali fondi assi­curativi e di categoria. Sono invece effettuabili nella sede LARC Venezia anche interventi di Chirurgia Ambulatoriale Complessa in convenzione con il SSN.

Specialità accreditate con il SSN in regime di Chirurgia Ambulatoriale Complessa per la sede LARC Venezia

Interventi eseguibili in convenzione con il SSN in regime di Chirurgia Ambulatoriale Complessa per la sede LARC Venezia

Corso Venezia 10
0113992270

Via Freidour 1
0117719077