BILANCIO

In questa sezione è presente l’ultimo Bilancio di esercizio della Società L.A.R.C. S.P.A.

COSTI CONTABILIZZATI DEI SERVIZI EROGATI

I costi contabilizzati dei servizi erogati sono riportati nel Bilancio di esercizio inserito nella voce “Bilancio”

CARTA DEI SERVIZI

La Carta dei Servizi ha lo scopo di aiutare i cittadini a conoscere e rendere comprensibili ed accessibili i nostri servizi.

LISTE D’ATTESA

Ai sensi del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, art. 41 comma 6.,  si elencano i tempi d’attesa delle prestazioni erogate in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, presso le tre sedi accreditate del GruppoLARC: liste d’attesa.
 
LARC VENEZIA:  C.so Venezia, 10 – Torino 
Accreditamento SSN Fascia A: D.D. N.590 25/09/2017  da cui si evincono le prestazioni erogabili con il SSN.
 
LARC MOMBARCARO: Via Mombarcaro, 80  
Accreditamento SSN Fascia A: D.D. N.794 del 13/12/2016 da cui si evincono le prestazioni erogabili con il SSN.
 
LARC VANDALINO: Via Don Murialdo  37/C angolo Via Vandalino 119 – Torino Accreditamento SSN Fascia A: D.D. N.584 del 27/04/2021  da cui si evincono le prestazioni erogabili con il SSN.

ACCESSO CIVICO

Il diritto all’accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici.

Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (laddove i medesimi dati non risultino pubblicati), quanto ogni altro dato (in tale ultima ipotesi nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati: articolo 5 bis del d.lgs. n. 33/2013).

Le strutture sanitarie accreditate e a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.

La richiesta deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche. Nel caso di richiesta relativa a un numero manifestamente irragionevole di documenti, tale da imporre un carico di lavoro suscettibile di compromettere il buon funzionamento della struttura sanitaria, la stessa può respingerla per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa (Linee guida Agenzia nazionale anticorruzione-ANAC su accesso civico generalizzato, paragrafo 4.2).

Di seguito si riporta il recapito dell’ufficio a cui indirizzare la richiesta: urp@gruppolarc.it

ESAMI DI LABORATORIO CONTROLLO QUALITÀ

Gli esami di laboratorio sono sottoposti a controlli di qualità interni ed esterni.