AREA – SERVIZI PEDIATRICI

Ciao sono il Dott. Larker!
Sono il supereroe che ogni genitore vorrebbe come amico.

Effettuo diagnosi superveloci, curo le malattie infantili con la superforza e fornisco i consigli più salutari per lo stile di vita del tuo bambino. Con la mia supervista individuo i pericoli e accompagno i genitori verso i controlli periodici per una buona prevenzione e una crescita corretta.

Insieme a me lavora un grande team di Medici Specialisti, super esperti nella cura dei bambini e negli approfondimenti diagnostici pediatrici (esami di laboratorio, ecografie, risonanze magnetiche).
Le sedi LARC sono la mia base operativa, dove troverai qualità e attrezzature super tecnologiche per accogliere il tuo bambino in modo sereno, sapendo assecondare anche le sue paure e aiutandolo a superarle... e premierò i più coraggiosi con l’attestato di coraggio!

Battiamoci insieme, per il benessere del tuo piccolo!

DR. LARKER

ANALISI DI LABORATORIO E DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

Esami di laboratorio svolti da personale medico e infermieristico preparato nell’accoglienza dei bambini.

Ecografia alle anche e al bacino per i neonati entro i 3 mesi di vita: è un esame non invasivo e consente di diagnosticare la displasia evolutiva dell’anca.

Ecografia transfontanellare per lo studio dei tessuti cerebrali e dei ventricoli del neonato. Indolore, è utile a individuare eventuali anomalie cerebrali.

Ecografia addominale completa, l’esame principale per lo studio di tutte le patologie addominali del bambino.

Ecografia reno-vescicale per lo studio degli organi dell’apparato urinario, in primo luogo i reni, le vie urinarie e la vescica.

Ecografia anse intestinali per lo studio di una buona parte dell’intestino

Risonanza magnetica, sicura, indolore e senza esposizione alle radiazioni. Grazie alle RM a tunnel corto e ampio del Gruppo LARC, il genitore si può distendere con il bambino, rendendo così più facile e sereno il momento dell’esame.

ALLERGOLOGIA

CARDIOLOGIA

DERMATOLOGIA

DIETOLOGIA E GASTROENTEROLOGIA

FONIATRIA, LOGOPEDIA E PSICOLOGIA

MEDICINA DELLO SPORT

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

ODONTOIATRIA

OCULISTICA E ORTOTTICA
Dott. Larker consiglia Pacchetto OCULISTICO KIDS
Per bambini dai 3 ai 13 anni, per escludere lo strabismo e per valutare eventuali difetti visivi: comprende la visita oculistica con visita ortottica e l’esame della refrazione in cicloplegia (qualora fosse necessaria la prescrizione di lenti).

ORTOPEDIA E FISIATRIA

OTORINOLARINGOIATRIA

PNEUMOLOGIA