La sede LARC di Pinerolo – via Martiri del XXI 106 amplia i propri spazi: dal 15 aprile saranno attivi gli studi medici al piano superiore, con ambulatori per tutte le visite specialistiche.

Un poliambulatorio completo, con spazi dedicati a diagnostica per immagini, esami di laboratorio e visite specialistiche trova spazio in via Martiri del XXI 106, nell’ex palazzo dell’Agenzia delle Entrate, recuperato dal suo stato di abbandono e restituito alla cittadinanza con nuovi servizi dedicati al salute.

La struttura si articola su 2 livelli:  al piano terra, i pazienti possono trovare i servizi di prelievi per esami di laboratorio ma soprattutto di diagnostica per immagini. È infatti questo il fiore all’occhiello del centro del Gruppo LARC: un servizio di diagnostica per immagini completo, con apparecchiature di ultima generazione e personale medico esperto dedicato. Nella nuova sede è disponibile una nuova risonanza magnetica da 1,5 tesla, a tunnel corto e ampio, con alta precisione diagnostica e massimo comfort per i pazienti, che permette di eseguire esami per tutti i distretti: ad esempio esami di neuroimaging avanzato, studio di patologie oncologiche addominali, del capo-collo e della mammella o ancora esami multiparametrici. L’offerta diagnostica di LARC PINEROLO include anche un’apparecchiatura TC a 64 banchi, che – con una bassa dose di Raggi X–  consente quindi di acquisire immagini molto precise e dettagliate, permettendo un’ampia gamma di esami in campo neurologico, scheletrico, toracico, addominale, oncologico, ginecologico, vascolare, cardiaco e traumatologico.

Al primo piano della struttura trovano spazio numerosi studi medici nei quali vengono eseguite visite specialistiche di tutte le discipline mediche. L’edificio dispone di un ulteriore secondo piano, dove sarà possibile un ulteriore ampliamento dei servizi.

La sede di via Gatto 28 rimarrà aperta esclusivamente per i prelievi.

Per maggiori informazioni, chiama la sede al numero 0121.321681 o clicca qui.