Apre il nuovo centro fisioterapia LARC VENEZIA: diventeranno operativi a partire dal prossimo lunedì 12 dicembre i nuovi locali dedicati ai servizi di Fisiokinesiterapia situati al secondo piano della sede di Corso Venezia 22, ingresso C.

I servizi di riabilitazione si sposteranno quindi nei nuovi e luminosi spazi, che vantano una moderna palestra e che metteranno disposizione dei pazienti più box per le terapie, al fine di offrire un servizio completo con terapie strumentali e manuali.

Il Centro di Fisiokinesiterapia LARC Venezia offre un servizio completo in termini di trattamenti offerti: il medico Fisiatra supervisiona e monitora regolarmente il percorso riabilitativo del paziente, per assicurare un ottimale recupero nel minor tempo possibile. Durante i trattamenti, sia strumentali che manuali, un fisioterapista esperto dedicato accompagna il paziente durante le sedute riabilitative.
Le prestazioni di Fisiokinesiterapia sono disponibili presso la sede LARC VENEZIA privatamente o in convenzione con i principali fondi sanitari integrativi e le assicurazioni: per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al numero tel. 011 0341777.

Vieni a scoprire gli spazi del nuovo centro fisioterapia presso il secondo piano della sede di Corso Venezia, ingresso C!

Vuoi saperne di più sui servizi di Fisiokinesiterapia LARC? Clicca qui e scopri tutti i nostri centri e le terapie disponibili.

Se vuoi prenotare una visita con il medico Fisiatra, puoi farlo rapidamente sul portale larcservizi.it