Dalla collaborazione tra Gruppo LARC e SALMOIRAGHI&VIGANÒ nasce una nuova iniziativa dedicata alla tua vista.
Tutti i pazienti LARC che entro fine anno effettueranno una Visita Oculistica Privata, nelle sedi di Torino, potranno usufruire di uno sconto su un nuovo paio di occhiali da vista completo di lenti graduate.

Dal 1° settembre al 31 dicembre 2021 nelle sedi LARC VENEZIA, MOMBARCARO, FREIDOUR e VANDALINO tutti i pazienti che effettueranno una VISITA OCULISTICA PRIVATA (non in convenzione SSN, non in forma diretta con assicurazioni) riceveranno un voucher con il quale potranno ottenere uno sconto sul nuovo paio d’occhiali e lenti pari alla fattura della visita effettuata (fino ad un massimo di 100€) nei negozi SALMOIRAGHI&VIGANÒ. Il voucher verrà distribuito sia ai pazienti che effettuano visite oculistiche per adulti che visite oculistiche pediatriche, purché in regime privato.

Il voucher sarà utilizzabile in tutti i negozi SALMOIRAGHI&VIGANÒ d’Italia: clicca qui per conoscere quello più vicino a te. Per accedere alla promozione, i pazienti dovranno presentare il voucher, la fattura della visita oculistica LARC e la prescrizione delle lenti effettuata dal medico durante la visita.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni, tel.011.0341777 oppure prenota direttamente online a questo link

 

ACCESSO AGLI ACCOMPAGNATORI DEI PAZIENTI

Dal 15 ottobre 2021 si comunica che l’accesso è consentito agli accompagnatori
strettamente necessari (disabili, anziani, minori, donne in gravidanza) previa verifica di validità della Certificazione Verde (Green Pass).

Norme di comportamento per accedere presso le sedi del Gruppo LARC:

  • In caso di febbre superiore a 37.5°, tosse secca, difficoltà respiratoria acuta, rinite, mal di gola, dolore muscolare/spossatezza, nausea/vomito/diarrea, alterazione di olfatto/gusto non accedere alla sede, ricontattarci telefonicamente per spostare l’appuntamento
  • Arrivare all’appuntamento con 15 minuti di anticipo
  • Presentarsi senza accompagnatori, se non strettamente necessario (disabili, minori e gravidanza)
  • Se possibile scaricare da questo link il questionario di pre-triage; il questionario dovrà essere compilato in ogni sua parte e consegnato il giorno dell'esame, all'ingresso della sede, dove verrà comunque rilevata, come da Normative sopra citate, la temperatura corporea con termometro a distanza
  • Indossare correttamente la mascherina di protezione