Il Gruppo LARC ha ottenuto l’accreditamento come CENTRO FLEBOLOGICO DI LIVELLO AVANZATO riconosciuto dalla SIF – SOCIETA’ ITALIANA DI FLEBOLOGIA, che ne attesta la qualità dei servizi offerti.
La Società Italiana di Flebologia per rilasciare l’accreditamento, ha valutato la disponibilità e la qualità delle prestazioni disponibili nelle strutture LARC. In particolare nel CENTRO FLEBOLOGICO DI LIVELLO AVANZATO è possibile eseguire:
- Visite flebologiche e di chirurgia vascolare
- Diagnostica vascolare con Ecocolordoppler
- Trattamento medico-chirurgico delle varici degli arti inferiori: interventi chirurgici (safenectomie e flebectomie) eseguibili presso la nostra struttura di Day Surgery
- Radiofrequenza
- Terapia sclerosante di varici, vene reticolari e teleangectasie (capillari)
- Terapia elasto-compressiva (bendaggi) per ulcere
- Terapia medica e compressiva per gli edemi linfatici e linfodrenaggio manuale
Promotori della candidatura a CENTRO FLEBOLOGICO DI LIVELLO AVANZATO sono stati i Dottori Alberto Mazza e Franco Ribero, iscritti alla Società Italiana di Flebologia.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, tel. 011.0341777 (prestazioni private e assicurazioni) o tel. 011.2484067 (prestazioni in convenzione SSN) o online larcservizi.it
Vuoi saperne di più sulle vene varicose e sulle altre patologie circolatorie? clicca qui per leggere un articolo di approfondimento approfondimento su quali sono le problematiche e come si curano.