Gli esami di gastroscopia e colonscopia in narcosi sono ora disponibili presso il Centro Medico Chirurgico Freidour: proprio per venire incontro alle richieste dei pazienti e per limitare il fastidio legato agli esami stessi, il Gruppo LARC offre questo nuovo servizio di sedazione.
La gastroscopia e la colonscopia dette anche esami endoscopici, sono tecniche diagnostiche e operative che utilizzano strumenti flessibili a fibre ottiche chiamati appunto endoscopi per l’esplorare direttamente dall’interno, le pareti dell’esofago, dello stomaco, del duodeno o del colon, consentendo così la diagnosi delle patologie gestriche ed intestinali.
Per poter usufruire del servizio di gastroscopia e colonscopia in narcosi, è necessario che il paziente svolga un colloquio di valutazione con l’anestesista che effettuerà la sedazione: in fase di prenotazione dell’accertamento quindi, si può richiedere di prenotare anche la “consulenza anestesiologica per narcosi” da svolgere almeno una settimana prima dell’esame programmato.
Per maggiori informazioni relative a questi esami, clicca qui.
Per prenotazioni chiamare il numero 011.7719077 o rivolgiti direttamente presso il Centro Medico Chirurgico Freidour, in via Freidour 1 a Torino.