Ad arricchire i servizi domiciliari LARC, cioè le visite specialistiche e gli esami diagnostici che gli Specialisti LARC possono effettuare su richiesta direttamente a casa di chi non può muoversi, da oggi si aggiunge la possibilità di effettuare l’elettrocardiogramma (ECG) a domicilio alla tariffa di 40€.

Se un paziente ha necessità di effettuare un esame ECG a domicilio può contattare il tel. 011.0341777 e ricevere tutte le informazioni necessarie per svolgere l’esame a domicilio entro due giorni dalla chiamata. Il servizio è disponibile a Torino e nella zona di Cirié.Il referto potrà essere inviato via mail oppure ritirato nella sede LARC più comoda.

I SERVIZI DOMICILIARI LARC
La possibilità di effettuare esami ECG a domicilio va ad ampliare i già molti servizi LARC disponibili a domicilio.

Oltre alla possibilità di effettuare a casa il prelievo per gli esami di laboratorio, i servizi domiciliari LARC prevedono diverse visite specialistiche: visite di angiologia e chirurgia vascolare, visite dermatologiche, fisiatriche, geriatriche, neurologiche, ortopediche, otorinolaringoiatriche, pediatriche, pneumologiche, reumatologiche, visite di medicina interna e visite diabetologiche ed endocrinologiche.
Inoltre è possibile svolgere a casa alcuni esami diagnostici come radiografie rx, polisonnografie anche pediatriche ed ecocardio.

Per prenotare una prestazione domiciliare, contattare il numero telefonico 011.0341777.