Test paternità Torino

Il Gruppo Larc a Torino offre anche la possibilità di effettuare il test di paternità. Semplice veloce, e con il 99,9% di affidabilità.

COME E QUANDO ESEGUIRLO

L’esame per accertare l’identità del padre del nascituro, negli ultimi anni è diventato molto richiesto e sono sempre di più le famiglie messe in crisi dall’esito del test.

Per togliere ogni dubbio, si consiglia di eseguire l’esame per accertare l’identità del padre il prima possibile, così da poter portare avanti una gravidanza il più tranquilla possibile, priva di rischi e in serenità.

Il test è estremamente semplice: basterà un prelievo di saliva con un cotton fioc strofinato in bocca, più precisamente all’interno della guancia. Sarà possibile analizzare il DNA estratto e decretare con una precisione del 99,9% l’identità del genitore.

TEMPISTICHE

Gli esiti dell’esame saranno disponibili dopo cinque, massimo dieci giorni. Per conoscere i costi, puoi chiamare direttamente dal bottone sottostante o prenotare direttamente online un colloquio informativo gratuito.

TEST PATERNITA’ LEGALE

E’ disponibile anche il Test di paternità legale, per informazioni e prenotazioni contattaci telefonicamente oppure prenota direttamente un colloquio informativo gratuito, cliccando i bottoni sottostanti.

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

Chiama o prenota online il colloquio informativo gratuito