Novità a LARC FREIDOUR, dove sono ora disponibili trattamenti con PRP (plasma arricchito di piastrine) svolti dallo Specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Esterica per il diradamento capelli, cura di cicatrici acneiche e invecchiamento cutaneo.

Che cos’è il PRP e come funziona? Le piastrine sono gli elementi del sangue che giocano un ruolo fondamentale nella coagulazione e nella rigenerazione dei tessuti. Il PRP (plasma arricchito di piastine) è prodotto a partire da un semplice prelievo di sangue di poche provette del paziente, che vengono inserite in un macchinario capace di centrifugare il sangue a diversa velocità fino a separare e concentrare le piastrine da utilizzare sul paziente stesso, tramite una semplice iniezione nella zona da trattare.

Presso LARC FREIDOUR sono ora disponibili trattamenti PRP per la prevenzione e cura dell’invecchiamento cutaneo,per alopecia androgenetica e diradamento dei capelli, per il trattamento cicatrici post acneiche. I trattamenti vengono svolti dal Dr. Erind Ruka, Specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

Per maggiori informazioni, tel. 011.7719077 o rivolgersi direttamente presso la sede LARC FREIDOUR.