Informazioni sul medico:

Il Dr. Quadri Roberto, Specialista in Medicina Interna, Endocrinologia, Medicina Interna e Gastroenterologia, è consulente LARC. Effettua visite diabetologiche e di controllo, visite endocrinologiche e di controllo, visite di medicina interna.
Ha svolto la propria attività professionale presso l’Ospedale Molinette di Torino dove è stato responsabile dell’”Ambulatorio per la Neuropatia Diabetica” e componente del “Comitato Trapianti” dell’Azienda Ospedaliera, occupandosi dei pazienti diabetici sottoposti a trapianto di pancreas.
Nel 2009 è stato nominato Primario della Struttura Complessa di Medicina Interna dell’Ospedale di Ciriè ed in seguito ha diretto anche i reparti di Medicina di Chivasso e di Lanzo.
Nel triennio 2012-2014 è stato Presidente della Sezione Piemonte-Valle d’Aosta della Società Italiana di Diabetologia, mentre dal 2014 al 2018 è stato componente del Consiglio Direttivo Nazionale della Società Italiana di Medicina Interna, di cui ha ricoperto anche il ruolo di Tesoriere.