Dr. Schiavone Erico

Informazioni sul medico:

Il Dr. Schiavone Erico, Specialista in Ortopedia e Traumatologia, è consulente del Gruppo LARC.
Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia nel 1980 (110/110 , lode e dignità di stampa ) e specializzato in Ortopedia e Traumatologia nel 1985 (70 / 70 e lode ) presso L’università di Torino, dal 1982 al gennaio 2016 ha svolto la propria attività come chirurgo ortopedico presso il CTO di Torino ed il Maria Adelaide.- Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza, rivestendo negli ultimi 10 anni il ruolo di direttore della Struttura Semplice di Artroscopia.
Dal 1 febbraio 2016 al 30 giugno 2019 ha ricoperto il ruolo di Direttore della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale degli Infermi di Biella.
Nel corso della sua carriera ha eseguito come primo operatore oltre 5000 interventi chirurgici ripartiti in tutti gli ambiti ortopedici con particolare riguardo alla chirurgia artroscopica miniinvasiva ed alla chirurgia protesica di tutti i distretti, approfondendo dal punto di vista scientifico e chirurgico la patologia di spalla e ginocchio nonché la traumatologia sportiva.
Presso il Gruppo LARC svolge attività ambulatoriale (visite e infiltrazioni) e chirurgica nella struttura di Day Surgery.

Puoi trovare il medico nelle sedi: