Informazioni sul medico:

Il Dr. Schiavone Erico, Specialista in Ortopedia e Traumatologia, è consulente del Gruppo LARC.
Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia nel 1980 (110/110 , lode e dignità di stampa ) e specializzato in Ortopedia e Traumatologia nel 1985 (70 / 70 e lode ) presso L’università di Torino, dal 1982 al gennaio 2016 ha svolto la propria attività come chirurgo ortopedico presso il CTO di Torino ed il Maria Adelaide.- Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza, rivestendo negli ultimi 10 anni il ruolo di direttore della Struttura Semplice di Artroscopia.
Dal 1 febbraio 2016 al 30 giugno 2019 ha ricoperto il ruolo di Direttore della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale degli Infermi di Biella.
Nel corso della sua carriera ha eseguito come primo operatore oltre 5000 interventi chirurgici ripartiti in tutti gli ambiti ortopedici con particolare riguardo alla chirurgia artroscopica miniinvasiva ed alla chirurgia protesica di tutti i distretti, approfondendo dal punto di vista scientifico e chirurgico la patologia di spalla e ginocchio nonché la traumatologia sportiva.
Presso il Gruppo LARC svolge attività ambulatoriale (visite e infiltrazioni) e chirurgica nella struttura di Day Surgery.

ACCESSO AGLI ACCOMPAGNATORI DEI PAZIENTI

Dal 15 ottobre 2021 si comunica che l’accesso è consentito agli accompagnatori
strettamente necessari (disabili, anziani, minori, donne in gravidanza) previa verifica di validità della Certificazione Verde (Green Pass).

Norme di comportamento per accedere presso le sedi del Gruppo LARC:

  • In caso di febbre superiore a 37.5°, tosse secca, difficoltà respiratoria acuta, rinite, mal di gola, dolore muscolare/spossatezza, nausea/vomito/diarrea, alterazione di olfatto/gusto non accedere alla sede, ricontattarci telefonicamente per spostare l’appuntamento
  • Arrivare all’appuntamento con 15 minuti di anticipo
  • Presentarsi senza accompagnatori, se non strettamente necessario (disabili, minori e gravidanza)
  • Se possibile scaricare da questo link il questionario di pre-triage; il questionario dovrà essere compilato in ogni sua parte e consegnato il giorno dell'esame, all'ingresso della sede, dove verrà comunque rilevata, come da Normative sopra citate, la temperatura corporea con termometro a distanza
  • Indossare correttamente la mascherina di protezione