Dr. Mario Lai

Informazioni sul medico:

Il Dr. Mario Lai, Specialista in Chirurgia Generale, è consulente LARC.

Laureato in Medicina e Chirurgia e abilitato all’esercizio della professione di Medico Chirurgo nel 1983 presso l’Università degli Studi di Torino, ha conseguito presso la stessa Università nel 1989 la specializzazione in Chirurgia Generale a pieni voti.
Ha conseguito Diplomi d’Università in Video-Laparoscopia applicata alla Chirurgia Digestiva nel 1991 presso l’Università di Nice-Sophia Antipolis, Francia e di Chirurgia Viscerale Laparoscopica nel 1994 presso l’Università Louis Pasteur di Strasbourg, Francia. Ha ampliato le sue competenze con frequenze presso il Servizio di Chirurgia Digestiva e Trapianti Epatici C.H.U. Nizza, Ospedale S. Roch, Francia nel 1991 e presso la Cinica Chirurgica e il Centro di Minimal Invasive Chirurgie Università di Tubingen-Germania nel 1993.
Dal 1986 al 2021 ha svolto attività come chirurgo generale ospedaliero (ultima sede Ospedale Giovanni Bosco Torino) maturando esperienza e ampia casistica chirurgica in interventi addominali, laparoscopici, della parete addominale e proctologici. Lunga esperienza di visite, trattamenti, piccoli interventi di chirurgia e di proctologia in ambito ambulatoriale e di Day Hospital.

Il Dottore effettua visite chirurgiche e proctologiche. Esegue inoltre interventi di chirurgia e di proctologia, tra cui quelli di chirurgia ambulatoriale complessa e in regime di day surgery disponibili presso le sedi LARC.