Dr. Angelo Armandi

Informazioni sul medico:

Il Dr. Angelo Armandi, Specialista in Malattie dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva e Dottorando in Fisiopatologia Medica presso il Dipartimento di Scienze Mediche dell’Università degli Studi di Torino, è consulente LARC.

Il suo campo di interesse principale è quello delle malattie croniche del fegato in sindrome metabolica. Si occupa soprattutto di malattie croniche del fegato e del tratto bilio-pancreatico: steatosi epatica, epatite autoimmune, epatopatie colestatiche, epatopatie da accumulo di ferro e rame, cirrosi epatica e sue complicanze, litiasi della colecisti, lesioni epatiche benigne e maligne, cisti pancreatiche. Altre malattie trattate: malattia da reflusso gastro-esofageo, gastrite cronica, malattia peptica, infezione da Helicobacter pylori, dispepsia, sindrome dell’intestino irritabile, diarrea cronica, stipsi cronica, dolore addominale cronico, malattia celiaca, malattia diverticolare, malattie infiammatorie croniche intestinali, malattia emorroidaria, ragadi anali, patologie neoplastiche del tratto digerente.

Oltre alle visite specialistiche, il Dr. Armandi ha maturato ampie competenze nell’esecuzione di esami di elastografia epatica.

Puoi trovare il medico nelle sedi: