FISIOKINESITERAPIA E IDROKINESITERAPIA

Il paziente può seguire programmi riabilitativi personalizzati con un fisioterapista dedicato utilizzando strumentazione specifica,in palestra, nei box e in piscina

I centri di Medicina Fisica e Riabilitativa del Gruppo LARC sono al servizio di chi ha bisogno di ristabilire o mantenere il proprio equilibrio fisico, e di chi, come lo sportivo, ha bisogno di tenersi sempre in forma.

Sono presenti tre centri di fisiokinesiterapia dotati di ampi spazi destinati alla riabilitazione e box riservati per offrire maggiore privacy in ambienti confortevoli, che sfruttano le teorie della cromoterapia per trasmettere energia e vitalità.

Il paziente può seguire programmi riabilitativi personalizzati con un fisioterapista dedicato utilizzando strumentazione specifica in palestra, nei box e in piscina. Il Medico Specialista in Fisiatria, dopo aver raccolto l’anamnesi (storia clinica pregressa e recente), effettua l’esame clinico e funzionale del paziente e stila la diagnosi della problematica, individuando l’obiettivo terapeutico da raggiungere (progetto riabilitativo) e gli strumenti necessari (programma riabilitativo).

Prestazioni