Sei alla ricerca di uno Psicologo a Ciriè? Da oggi lo trovi presso il nostro Poliambulatorio Larc

Per offrire un miglior servizio e rispondere alle numerose richieste dei pazienti che cercano uno psicologo a Ciriè da oggi è possibile trovare presso il nostro Poliambulatorio Larc un nuovo servizio che opera con obiettivi di prevenzione e cura del disagio psicologico.

Nella nostra sede potrai prenotare sedute individuali di supporto psicologico e intraprendere un percorso personalizzato di psicoterapia.

Perchè andare da uno psicologo?

Lo Psicologo è un professionista della salute che utilizza metodi, procedure e tecniche della disciplina della Psicologia.

Il fine dello Psicologo è quello di aiutare la persona nella prevenzione e nella risoluzione di uno stato psicologico e di un problema.

La pandemia ha cambiato molte abitudini del nostro vivere quotidiano e sempre più spesso le persone sentono l’esigenza di rivolgersi ad uno specialista che li aiuti a conoscersi meglio, individuare e capitalizzare le proprie risorse, affrontare in modo più adeguato le proprie tensioni, l’infelicità, l’insicurezza.

l supporto di uno Psicologo può aiutare, ad affrontare, ad esempio:

  • Disagi nella sfera relazionale: conflittualità relazionali e di coppia, dipendenze affettive
  • Disagi della sfera professionale
  • Difficoltà ai momenti di cambiamento: menopausa, separazione, lutto, gravidanza
  • Stati di ansia e stress

Psicologo a Ciriè: modalità di prenotazione

Puoi prenotare il tuo appuntamento con lo psicologo a Ciriè chiamando direttamente il numero 011.9228112

Il Poliambulatorio Specialistico LARC di Ciriè è punto di riferimento per gli abitanti di Ciriè e delle valli limitrofe per l’erogazione di servizi sanitari in forma privata con tempi di attesa ridotti

LARC2 SRL – VIA D’ORIA, 14/14 – CIRIÈ (TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata