Per venire incontro alle esigenze dei pazienti, aumenta la disponibilità di nuove visite fisiatriche specifiche per ogni problematica e ogni fascia d’età presso il centro di fisiokinesiterapia LARC Giordana2
La fisiatria, infatti, è una disciplina medica trasversale, che abbraccia e collabora con numerose altre specialità nell’ambito di problematiche di diversa origine: traumatica, degenerativa, strutturale, sportiva, etc. Per questo motivo chiunque, a qualunque età potrebbe aver bisogno del fisiatra.
Con ampia disponibilità d’orario, la nuova offerta del Giordana 2 si arricchisce di:

  • VISITA FISIATRICA PER SCOLIOSI E PROBLEMATICHE PEDIATRICHE: bambini e ragazzi sono spesso soggetti a sviluppare alterazioni posturali e scoliosi. La visita fisiatrica pediatrica è abbinata alla valutazione posturale e podoscopica, per individuare precocemente eventuali problematiche meritevoli di approfondimenti e specifici trattamenti.

  • VISITA FISIATRICA CON VALUTAZIONE POSTURALE: chi lavora tante ore ad una scrivania, o comunque trascorre gran parte della giornata seduto, può essere soggetto a dolori cervicali, dorsali e o lombari di origine posturale. La visita fisiatrica abbinata alla valutazione posturale permette di inquadrare la problematica e il miglior percorso per la sua soluzione.

Per maggiori info e prenotazioni, contatta il Giordana 2, tel. 011.596252, Via Giordana 2 angolo Corso Re Umberto 64, Torino. Oppure prenota subito online www.larcservizi.it