Un nuovo polo dedicato alla Senologia, che possa seguire la donna in modo completo, nasce presso la sede LARC MOMBARCARO, con Specialisti di grande esperienza e apparecchiature diagnostiche d’avanguardia. Il nuovo centro multidisciplinare nasce dall’accordo tra il Gruppo LARC, con oltre 50 anni di storia e dall’esperienza specifica di Ilizia, che da circa 30 anni è punto di riferimento per la diagnostica senologica a Torino.

Presso gli ampi e moderni spazi dI LARC MOMBARCARO, da oggi alle apparecchiature d’avanguardia LARC si affiancano quelle di Ilizia, aumentando la disponibilità di macchine con alta definizione d’immagine e accuratezza diagnostica. Questa sinergia rende possibile la creazione di un nuovo polo altamente specialistico dedicato alla donna, dove la paziente viene accolta e seguita nel suo percorso diagnostico e terapeutico da un’equipe multidisciplinare di Specialisti, con competenze specifiche per ogni servizio offerto.

Presso il nuovo polo diagnostico sono disponibili servizi di mammografia digitale con tomosintesi, ecografia mammaria, agobiopsia mammaria eco guidata e stereotassica, agoaspirazione cisti mammaria e test oncogenetico di valutazione mutazioni brca1 e brca2. A completare l’offerta tutto quanto necessario per la diagnostica femminile: ecografia ginecologica e ostetrica, densitometria ossea DEXA, test genetici di screening preconcepimento e prenatale.

Da oggi le pazienti possono rivolgersi al nuovo polo della senologia presso la sede LARC di Via Mombarcaro 80, prenotazioni al numero di telefono 011.6962000.