Angiologia

GENNAIO: IL MESE DEDICATO ALLA PREVENZIONE VASCOLARE

GENNAIO: IL MESE DEDICATO ALLA PREVENZIONE VASCOLARE

Anche quest’anno Gruppo LARC desidera sensibilizzare i propri pazienti sulle patologie flebologiche dedicando l’intero mese di gennaio alla prevenzione vascolare. Per tutto il mese il GRUPPO LARC offre uno sconto del 10% sulla visita angiologica e l’ecocolordoppler degli arti inferiori. La patologie flebologiche sono molto varie e frequenti tra la popolazione. Possono spaziare dai cosiddetti “capillari”, a problematiche più gravi…

Leggi tutto

Gruppo LARC diventa Centro Flebologico Avanzato SIF

Gruppo LARC diventa Centro Flebologico Avanzato SIF

Il Gruppo LARC ha ottenuto l’accreditamento come CENTRO FLEBOLOGICO DI LIVELLO AVANZATO riconosciuto dalla SIF – SOCIETA’ ITALIANA DI FLEBOLOGIA, che ne attesta la qualità dei servizi offerti. La Società Italiana di Flebologia per rilasciare l’accreditamento, ha valutato la disponibilità e la qualità delle prestazioni disponibili nelle strutture LARC. In particolare nel CENTRO FLEBOLOGICO DI LIVELLO AVANZATO è possibile eseguire:…

Leggi tutto

ACCESSO AGLI ACCOMPAGNATORI DEI PAZIENTI

Dal 15 ottobre 2021 si comunica che l’accesso è consentito agli accompagnatori
strettamente necessari (disabili, anziani, minori, donne in gravidanza) previa verifica di validità della Certificazione Verde (Green Pass).

Norme di comportamento per accedere presso le sedi del Gruppo LARC:

  • In caso di febbre superiore a 37.5°, tosse secca, difficoltà respiratoria acuta, rinite, mal di gola, dolore muscolare/spossatezza, nausea/vomito/diarrea, alterazione di olfatto/gusto non accedere alla sede, ricontattarci telefonicamente per spostare l’appuntamento
  • Arrivare all’appuntamento con 15 minuti di anticipo
  • Presentarsi senza accompagnatori, se non strettamente necessario (disabili, minori e gravidanza)
  • Se possibile scaricare da questo link il questionario di pre-triage; il questionario dovrà essere compilato in ogni sua parte e consegnato il giorno dell'esame, all'ingresso della sede, dove verrà comunque rilevata, come da Normative sopra citate, la temperatura corporea con termometro a distanza
  • Indossare correttamente la mascherina di protezione