Comunichiamo a tutti i pazienti le nuove modalità di accesso alle sedi LARC relative alla Certificazione verde (GREEN PASS), valide a partire dal 15 ottobre 2021.

  • PAZIENTI:  tutti i pazienti che accederanno alle sedi LARC per effettuare una prestazione già prenotata o in accesso diretto o per prenotare, potranno accedere alle strutture senza l’obbligo di Green Pass. Rimane in vigore la procedura del triage che consiste nella compilazione del questionario sullo stato di salute e la misurazione della temperatura corporea con termometro a distanza.
  • ACCOMPAGNATORI: gli accompagnatori dei pazienti dovranno esibire il Green Pass all’ingresso per poter accedere alle strutture, compilare il modulo del triage e sottoporsi alla misurazione della temperatura. Per evitare affollamenti, il giorno dell’esecuzione della prestazione è consentito 1 solo accompagnatore per paziente (se necessario).

Maggiori dettagli sulle indicazioni e i comportamenti da tenere per il contenimento del Coronavirus e del rischio di contagio presso le sedi LARC sono disponibili a questo link