Da sempre Gruppo LARC è attento alla tua salute, fin dall’inizio dell’emergenza Covid quindi, la nostra priorità è stata garantire la più completa sicurezza dei pazienti e del personale sanitario e non.

In tutte le sedi abbiamo adottato e adottiamo le misure di contenimento e di sicurezza che sono state disposte dal Ministero della Salute e dalla Regione Piemonte.

All’ingresso dei Poliambulatori si effettua un pre-triage, che prevede la la misurazione della temperatura corporea con termometro a distanza e la compilazione di un questionario di screening clinico ed epidemiologico. Per velocizzare la procedura, puoi scaricare da questo link il questionario pre-triage e compilarlo prima di arrivare presso la sede. Per una piena sicurezza, tutte le persone che accedono alla struttura -pazienti, personale e medici- devono obbligatoriamente effettuare il pre-triage e indossare una mascherina. Inoltre è previsto il lavaggio delle mani con soluzione idro-alcolica.

Dentro le sedi LARC, gli spazi sono stati ripensati per la massima sicurezza e per garantire il distanziamento sociale: ai desk di accettazione sono state installate barriere di plexiglass, le sale d’attesa sono state riorganizzate.
Per tutto il personale sanitario e non, è previsto l’utilizzo obbligatorio dei dispositivi di sicurezza individuale, che sono differenziati a seconda della mansione. Gli studi e le apparecchiature vengono igienizzati regolarmente secondo rigidi protocolli.

Per evitare affollamento, in queste settimane chiediamo ai pazienti di recarsi da soli a effettuare le proprie prestazioni sanitarie, la presenza di un solo accompagnatore è consentita solo per pazienti non autosufficienti o minorenni.

In osservanza alle disposizioni delle Autorità, anche i Poliambulatori LARC durante il lockdown hanno dovuto ridurre le attività, ma oggi -sempre in osservanza delle normative e consci dell’importanza del servizio svolto per il territorio- tutte le prestazioni sono tornate disponibili e le sedi stanno tornando progressivamente ai consueti orari di apertura.
Clicca qui, per consultare gli aggiornamenti degli orari di apertura di ciascuna sede.
Per prenotare le tue prestazioni, puoi rivolgerti ai numeri tel 011.0341777 (prestazioni private o assicurazioni), 011.2484067 (in convenzione ssn) oppure puoi prenotare facilmente online sul sito www.larcservizi.it