Nel mese di febbraio 2020, per sensibilizzare sull’importanza di una periodica prevenzione senologica ,GRUPPO LARC offre alle pazienti il 10% di sconto sulle prestazioni private di prevenzione senologica nelle sedi LARC VENEZIA e LARC CIRIE’.

I dati ministeriali sottolineano che 1 donna su 10 nella vita viene colpita da una patologia tumorale alla mammella: questa patologia può presentarsi come un nodulo duro alla palpazione, ma spesso non provoca dolore ed è visibile solo con la mammografia e l’ecografia mammaria. La diagnosi precoce è fondamentale per le migliori opportunità di cura.
Le linee guida consigliano sotto i 40 anni di associare all’autopalpazione, la visita clinica (valutazione diagnostica senologica) e l’ecografia mammaria; dopo i 40 anni invece è indicato un percorso diagnostico integrato, composto da visita senologica, mammografia e preferibilmente ecografia mammaria.

Nel mese di febbraio 2020, nelle sedi LARC VENEZIA e LARC CIRIE’ Gruppo LARC offre il 10% di sconto sulle prestazioni svolte in forma privata di:

  • Valutazione diagnostica senologica
  •  Mammografia HD
  •  Ecografia mammaria
Per info e prenotazioni: LARC VENEZIA (tel. 011.0341777 – Corso Venezia 10, Torino) e LARC CIRIE’ (tel.0119228112 – Via A. D’Oria 14/14 Cirié) oppure prenota online su www.larcservizi.it