Le sedi di Corso Venezia 10 e Via Mombarcaro 80 primo piano sono aperte da lunedì a venerdì, solo per le urgenze inerenti ai seguenti servizi: 

Prelievi dalle ore 8,00 alle ore 10,00
Tac e Rm / Ritiro esiti dalle ore 8,00 alle ore 13,00
Radiologia tradizionale (ESCLUSO RX TORACE E CONE BEAM) da lunedì 06/04/20 a venerdì 17/04/20 dalle ore 10 alle ore 12,30, con obbligo per il paziente di avere richiesta medica o del medico della mutua o di medico privato per l’esecuzione dell’esame

Le nuove prenotazioni sono effettuabili solo tramite il numero 011.2484067 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 o online su www.larcservizi.it

CHIUSE PER CONTENIMENTO COVID- 19 LE SEDI DEL GRUPPO LARC:

Sempione, Giordana, Freidour, Mombarcaro Larc 2, Odontolarc Via Mombarcaro, Pinerolo e Cirié

Odontolarc Via Cervino aperto solo per le urgenze con orario  9.00/17.00

COMPORTAMENTI DA TENERE PER IL CONTENIMENTO

Per il contenimento del Coronavirus e del rischio di contagio, i pazienti vengono invitati a seguire le indicazioni della Circolare del Ministero della Salute del 22 febbraio 2020.
Non recarti nei Poliambulatori ma riprogramma i tuoi appuntamenti, se presenti i seguenti sintomi:

  • febbre 
  • tosse
  • difficoltà respiratorie

E se nei 14 giorni precedenti sei entrato in stretto contatto con un caso confermato o probabile di Coronavirus oppure sei rientrato dalla Cina oppure hai frequentato una struttura ospedaliera dove sono stati ricoverati pazienti con infezioni da Coronavirus.

In questi casi, contattaci telefonicamente per riprogrammare i tuoi appuntamenti: tel. 011.0341777.

Se hai prenotato online il tuo appuntamento, puoi annullarlo e riprogrammarlo su www.larcservizi.it (non è possibile per appuntamenti presi di persona o al telefono).

MISURE GENERALI IGIENICO-SANITARIE RIGUARDANTI LE SALE D’ATTESA

In osservanza alle misure indicate nella delibera dell’ASL CITTA’ DI TORINO del 26/02/2020, Gruppo LARC segnala che nei Poliambulatori LARC sono in vigore nuove misure per l’accesso alle sale d’attesa:

  • Mantenere sempre un posto a sedere libero tra un cliente e l’altro.
  • Se i posti a sedere sono tutti occupati, sostare in altre sale d’attesa o tornare dopo 10 minuti (il passaggio sarà garantito anche se il proprio numero fosse già passato sul display).

Inoltre, per evitare affollamenti, il giorno dell’esecuzione della prestazione è consentito 1 solo accompagnatore per paziente (se necessario).

Ti ringraziamo per la collaborazione: la limitazione dei contatti con “casi sospetti” rappresenta il miglior strumento per contrastare la diffusione del nuovo virus.