COMPORTAMENTI DA TENERE PER IL CONTENIMENTO

Per il contenimento del Coronavirus e del rischio di contagio, i pazienti vengono invitati a seguire le indicazioni della Circolare del Ministero della Salute del 22 febbraio 2020.

All’ingresso dei Poliambulatori si effettua un pre-triage, che prevede la compilazione di un questionario sullo stato di salute e la misurazione della temperatura corporea con termometro a distanza.

Per velocizzare la procedura, si consiglia di scaricare da questo link il questionario di pre-triage, da compilare in ogni sua parte e consegnare il giorno dell’esame.

Prenotazioni: di persona dopo le 11.00, oppure telefonicamente al numero 011.2484067 in convenzione con SSN oppure 011.0341777, online su larcservizi.it

Non recarti nei Poliambulatori ma riprogramma i tuoi appuntamenti, se negli ultimi 14 giorni hai presentato i seguenti sintomi:

  • febbre 
  • tosse
  • difficoltà respiratorie
  • rinite
  • dolore muscolare/spossatezza
  • nausea/vomito/diarrea
  • alterazione dell’olfatto/gusto

Oppure se sei stato a stretto contatto diretto non protetto con le secrezioni di un caso di COVID-19 (es toccare a mani nude fazzoletti di carta usati), oppure ha avuto contatto fisico diretto (es. stretta di mano), o è stato a contatto stretto (in ambiente chiuso per almeno 15 minuti a distanza minore di 1,5 metri senza mascherina) con un caso di COVID-19, vissuto nella stessa casa di un caso sospetto o confermato di COVID-19 oppure se sei in isolamento fiduciario domiciliare o in quarantena.

In questi casi, contattaci telefonicamente per riprogrammare i tuoi appuntamenti: tel. 011.2484067.

Se hai prenotato online il tuo appuntamento, puoi annullarlo e riprogrammarlo su larcservizi.it (non è possibile per appuntamenti presi di persona o al telefono).

MISURE GENERALI IGIENICO-SANITARIE RIGUARDANTI LE SALE D’ATTESA

In osservanza alle misure indicate nella delibera dell’ASL CITTA’ DI TORINO del 26/02/2020, Gruppo LARC segnala che nei Poliambulatori LARC sono in vigore nuove misure per l’accesso alle sale d’attesa:

  • Mantenere sempre un posto a sedere libero tra un cliente e l’altro.
  • Se i posti a sedere sono tutti occupati, sostare in altre sale d’attesa o tornare dopo 10 minuti (il passaggio sarà garantito anche se il proprio numero fosse già passato sul display).

Inoltre, per evitare affollamenti, il giorno dell’esecuzione della prestazione è consentito 1 solo accompagnatore per paziente (se necessario).

Ti ringraziamo per la collaborazione.