COMPORTAMENTI DA TENERE PER IL CONTENIMENTO

Per il contenimento del Coronavirus e del rischio di contagio, i pazienti vengono invitati a seguire le indicazioni della Circolare del Ministero della Salute del 22 febbraio 2020.

All’ingresso dei Poliambulatori si effettua un pre-triage, che prevede la compilazione di un questionario sullo stato di salute e la misurazione della temperatura corporea con termometro a distanza.

Per velocizzare la procedura, si consiglia di scaricare da questo link il questionario di pre-triage, da compilare in ogni sua parte e consegnare il giorno dell’esame.

Prenotazioni: di persona dopo le 11.00, oppure telefonicamente al numero 011.2484067 in convenzione con SSN oppure 011.0341777, online su larcservizi.it

Non recarti nei Poliambulatori ma riprogramma i tuoi appuntamenti, se negli ultimi 14 giorni hai presentato i seguenti sintomi:

  • febbre 
  • tosse
  • difficoltà respiratorie
  • rinite
  • dolore muscolare/spossatezza
  • nausea/vomito/diarrea
  • alterazione dell’olfatto/gusto

Oppure se sei stato a stretto contatto diretto non protetto con le secrezioni di un caso di COVID-19 (es toccare a mani nude fazzoletti di carta usati), oppure ha avuto contatto fisico diretto (es. stretta di mano), o è stato a contatto stretto (in ambiente chiuso per almeno 15 minuti a distanza minore di 1,5 metri senza mascherina) con un caso di COVID-19, vissuto nella stessa casa di un caso sospetto o confermato di COVID-19 oppure se sei in isolamento fiduciario domiciliare o in quarantena.

In questi casi, contattaci telefonicamente per riprogrammare i tuoi appuntamenti: tel. 011.2484067.

Se hai prenotato online il tuo appuntamento, puoi annullarlo e riprogrammarlo su larcservizi.it (non è possibile per appuntamenti presi di persona o al telefono).

MISURE GENERALI IGIENICO-SANITARIE RIGUARDANTI LE SALE D’ATTESA

In osservanza alle misure indicate nella delibera dell’ASL CITTA’ DI TORINO del 26/02/2020, Gruppo LARC segnala che nei Poliambulatori LARC sono in vigore nuove misure per l’accesso alle sale d’attesa:

  • Mantenere sempre un posto a sedere libero tra un cliente e l’altro.
  • Se i posti a sedere sono tutti occupati, sostare in altre sale d’attesa o tornare dopo 10 minuti (il passaggio sarà garantito anche se il proprio numero fosse già passato sul display).

Inoltre, per evitare affollamenti, il giorno dell’esecuzione della prestazione è consentito 1 solo accompagnatore per paziente (se necessario). L’accompagnatore avrà l’obbligo di esibire il Green Pass per poter accedere alle strutture.

Ti ringraziamo per la collaborazione.

ACCESSO AGLI ACCOMPAGNATORI DEI PAZIENTI

Dal 15 ottobre 2021 si comunica che l’accesso è consentito agli accompagnatori
strettamente necessari (disabili, anziani, minori, donne in gravidanza) previa verifica di validità della Certificazione Verde (Green Pass).

Norme di comportamento per accedere presso le sedi del Gruppo LARC:

  • In caso di febbre superiore a 37.5°, tosse secca, difficoltà respiratoria acuta, rinite, mal di gola, dolore muscolare/spossatezza, nausea/vomito/diarrea, alterazione di olfatto/gusto non accedere alla sede, ricontattarci telefonicamente per spostare l’appuntamento
  • Arrivare all’appuntamento con 15 minuti di anticipo
  • Presentarsi senza accompagnatori, se non strettamente necessario (disabili, minori e gravidanza)
  • Se possibile scaricare da questo link il questionario di pre-triage; il questionario dovrà essere compilato in ogni sua parte e consegnato il giorno dell'esame, all'ingresso della sede, dove verrà comunque rilevata, come da Normative sopra citate, la temperatura corporea con termometro a distanza
  • Indossare correttamente la mascherina di protezione