AREA – DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

Il Gruppo LARC offre una proposta completa di Diagnostica per Immagini con apparecchiature che rappresentano il top della tecnologia per un’alta qualità diagnostica e comfort del paziente durante gli esami.

Le prestazioni di Diagnostica per Immagini si avvalgono della consulenza di medici radiologi e personale tecnico altamente qualificati e di grande esperienza, con l’obiettivo di offrire ai pazienti un servizio completo, personalizzato e altamente professionale.
Le prestazioni di Diagnostica per Immagini (RX, TAC-TC Dentale Cone Beam-RM-Densitometria Ossea, Mammografia e Onde d'urto) possono essere erogate con diverse modalità di accesso: in accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale, Privatamente o tramite Convenzioni con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutua, Assicurazioni.

Per queste prestazioni è sempre necessaria la prescrizione medica. Gli esami che espongono a radiazioni ionizzanti, anche se in basso dosaggio, non possono essere eseguiti dalle donne in gravidanza, che devono dichiarare il proprio stato (anche solo sospetto) prima di effettuare l'esame.