Per rispondere in maniera sempre più specifica alle diverse esigenze dei nostri utenti ed essere allineati alle più recenti linee guida delle Società Mediche Scientifiche, la proposta di check-up di prevenzione LARC è stata rinnovata, con pacchetti specifici per ogni esigenza.
Il check-up è un controllo periodico effettuato da una persona in buono stato di salute che ha lo scopo di prevenire e individuare eventuali segnali di una malattia silente, potenziale o a rischio. Si compone di una serie di esami -strumentali e di laboratorio- e visite specialistiche mirate a singoli organi o apparati. L’intera offerta è stata revisionata e razionalizzata, per rendere più semplice ai nostri utenti la consultazione dei pacchetti e l’individuazione di quello più adatto a ciascuno.

L’offerta check-up è articolata in:
PREVENZIONE DONNA: check up <45 anni, check up tra i 45-55 anni, check up >55, check up menopausa serena, prevenzione diagnostica senologica >35 anni, check up smoking (fumatori)
PREVENZIONE UOMO: check up <50 anni, check up >50 anni, prevenzione maschile urologica >45 anni, check up smoking (fumatori)
PREVENZIONE CARDIOLOGICA: check up del cuore, check up ipertensione arteriosa
SALUTE E ALIMENTAZIONE: check up celiachia, check up cibo e salute, check up intolleranze alimentari, check up dieta
OCULISTICA check up senior, check up kids
check up personalizzato

Clicca sui link per consultare le proposte di check-up. Per maggiori informazioni e prenotazioni: tel. 011.0341777 o rivolgiti alla sede LARC a te più vicina.

ACCESSO AGLI ACCOMPAGNATORI DEI PAZIENTI

Dal 15 ottobre 2021 si comunica che l’accesso è consentito agli accompagnatori
strettamente necessari (disabili, anziani, minori, donne in gravidanza) previa verifica di validità della Certificazione Verde (Green Pass).

Norme di comportamento per accedere presso le sedi del Gruppo LARC:

  • In caso di febbre superiore a 37.5°, tosse secca, difficoltà respiratoria acuta, rinite, mal di gola, dolore muscolare/spossatezza, nausea/vomito/diarrea, alterazione di olfatto/gusto non accedere alla sede, ricontattarci telefonicamente per spostare l’appuntamento
  • Arrivare all’appuntamento con 15 minuti di anticipo
  • Presentarsi senza accompagnatori, se non strettamente necessario (disabili, minori e gravidanza)
  • Se possibile scaricare da questo link il questionario di pre-triage; il questionario dovrà essere compilato in ogni sua parte e consegnato il giorno dell'esame, all'ingresso della sede, dove verrà comunque rilevata, come da Normative sopra citate, la temperatura corporea con termometro a distanza
  • Indossare correttamente la mascherina di protezione