BOCCA BAMBINA
7 marzo 2016
GRUPPO LARC PARTNER DELLA CAMPAGNA YOUNG VIPS 2016 REALE MUTUA

Gruppo LARC è partner di Young Vips 2016 Reale Mutua, la campagna di prevenzione dedicata a tutti i figli e i nipoti (di età compresa tra 5-14 anni) degli assistiti del Gruppo Reale Mutua Assicurazioni (REALE GROUP).
Presso le strutture LARC, i piccoli pazienti potranno svolgere una visita oculistica o una visita odontoiatrica che verrà erogata in forma diretta (cioè il costo totale della prestazioni sanitaria sarà a carico di BLUE ASSISTANCE).

Come partecipare all’iniziativa? Aderire alla campagna Young Vips 2016 Reale Mutua è facile e veloce. Per usufruire delle prestazioni previste, gli assistiti del Gruppo Reale Mutua Assicurazioni devono accedere all’aria riservata sul sito Blue Assistance, (effettuando il login con il proprio user e password) e scaricare il coupon, da completare secondo le istruzioni indicate sul sito. Il coupon dovrà poi essere presentato presso il Gruppo LARC, che erogherà la visita oculistica o la visita odontoiatrica in forma diretta.

La campagna Young Vips 2016 Reale Mutua è valida fino al 31 dicembre 2016 e gli assistiti del Gruppo Reale Mutua Assicurazioni hanno diritto a una visita per ogni figlio o nipote.

Scopri tutti i servizi sanitari LARC dedicati alla salute del bambino, clicca qui.

Per conoscere tutte le convenzioni di Gruppo LARC, invece clicca qui.