macchie cutanee
31 agosto 2017
TRATTAMENTI PER MACCHIE CUTANEE E CICATRICI

Si allarga l’offerta di servizi dermatologici LARC: con l’introduzione dei nuovi trattamenti EAST per rimuovere rapidamente e in maniera indolore macchie cutanee, verruche e cicatrici. Infatti, i trattamenti dermatologici EAST (Eletrical Arc Sublimation Therapy) sono svolti con un microelettrobisturi in grado di lavorare su superfici di appena 1 mm quadrato, senza comportare sanguinamenti né altri disagi per il paziente.
 

Disponibili nella sede LARC VENEZIA, i trattamenti con tecnica EAST consentono di risolvere in maniera non invasiva problematiche tradizionalmente a soluzione chirurgica come le macchie solari (in medicina: “ipercromie cutanee”), le verruche, le cheratosi e le cicatrici.
Questi trattamenti, di rapida esecuzione, non richiedono anestesia di alcun tipo e non sono dolorosi per il paziente: è necessaria una visita dermatologica preliminare per valutare la problematica, l’idoneità di questa tecnica per la sua soluzione e programmarne l’esecuzione. Per la terapia di macchie solari e altre ipercromie, infatti, il periodo più idoneo è quello autunnale/invernale, poiché è sconsigliata l’esposizione solare dopo il trattamento.
 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni, telefonare al numero 011.0341777 o rivolgersi direttamente alla sede LARC VENEZIA, in corso Venezia 10 a Torino. Sul portale www.larcservizi.it è possibile prenotare online in qualsiasi momento visite specialistiche dermatologiche e le altre prestazioni sanitarie del Gruppo LARC.