Termini e Condizioni d’uso

L’accesso a questo sito web e a qualsiasi pagina web che ha come indirizzo iniziale l’url www.larc.it è soggetto alle condizioni d’uso, ai termini e alle leggi in vigore. Il presente sito web è di proprietà e viene gestito dal Gruppo LARC (LARC S.p.A. e LARC2 S.r.l.) con sede legale a Torino in Corso Venezia 10/A, che si riserva, a propria esclusiva insindacabile discrezione, il diritto di modificare, sospendere o annullare, liberamente e senza preavviso, termini, condizioni o contenuti del presente sito web.

Uso del sito web

Il Gruppo LARC (LARC S.p.A. e LARC2 S.r.l.) autorizza la visualizzazione, la stampa, l’invio tramite posta elettronica a terzi e il download di qualsiasi contenuto presente in questo sito web solo ed esclusivamente per uso strettamente personale e non a fini commerciali. Il presente sito web non costituisce testata giornalistica e la diffusione di materiale interno al sito web non ha comunque carattere periodico ed è condizionata alla disponibilità del materiale stesso.

 

Copyright

Tutti i diritti sui contenuti del sito web sono riservati al Gruppo LARC (LARC S.p.A. e LARC2 S.r.l.)  e agli altri soggetti detentori del copyright sul materiale pubblicato in questo sito web. Il copyright di L.A.R.C spa si riferisce a tutti i contenuti originali presenti nel sito web (ad esempio: testi, immagini, disegni) compresa la grafica e il codice sorgente (html, php,*). Sono esclusi testi, loghi, link e informazioni che appartengono alle terze parti aventi diritto. Non è consentito il download totale o parziale di tutto il materiale originale, modificarlo in alcun modo né riprodurlo, anche parzialmente, o trasmetterlo pubblicamente, eseguirlo, distribuirlo o in altro modo utilizzarlo a scopi pubblici o commerciali. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso del suddetto materiale su qualsiasi altro sito web o ambiente di rete a qualunque scopo in assenza di una specifica autorizzazione scritta. E’ comunque possibile menzionare il materiale informativo contenuto all’interno del sito web a condizione che ne vengano citate la fonte e il nome di dominio.

 

Marchi e loghi

I marchi e i loghi presenti in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.

 

Link al sito web

E’ vietato effettuare link ipertestuali diretti sia verso la home page che verso le pagine interne del presente sito web senza il consenso scritto dal Gruppo LARC (LARC S.p.A. e LARC2 S.r.l.). E’ comunque assolutamente vietato il framing di qualsiasi pagina del sito web, ovvero creare un ambiente browser o un bordo intorno al contenuto presente nel sito web. L’attivazione di links al presente sito web, anche se autorizzata dal Gruppo LARC (LARC S.p.A. e LARC2 S.r.l.), non implica da parte di quest’ultima alcuna approvazione dei contenuti presenti sul sito web collegato né tantomeno alcuna deroga alle presenti Condizioni d’Uso.

 

Link ad altri siti web

I link ipertestuali presenti su questo sito web sono forniti esclusivamente per comodità dell’Utente. Se si utilizzano questi link, si esce dal presente sito web. Il Gruppo LARC (LARC S.p.A. e LARC2 S.r.l.) non ha esaminato tali siti, non li gestisce, non offre alcuna garanzia in relazione ad essi e non è responsabile per il materiale in essi contenuto. L’accesso ai siti web esterni tramite link ipertestuali presenti su questo Sito web è esclusiva responsabilità dell’Utente.