Cadario Gianni

Il Dr. Gianni Cadario, Specialista in Allergologia e Immunologia Clinica, è consulente del LARC in regime di intramoenia.
Dal 2000 ricopre l’incarico di Direttore Struttura Complessa Allergologia e Immunologia Clinica dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino (Molinette), che è punto di di riferimento regionale per patologie allergiche di particolare complessità. Inoltre, è Coordinatore della Rete Ospedaliera di Allergologia della Regione Piemonte e Responsabile dell’Osservatorio Gravi Reazioni Allergiche Regione Piemonte.
Dopo aver conseguito nel 1985 la Specializzazione in Medicina Interna e nel 1989 la specialità in Allergologia e Immunologia Clinica, ha svolto tutta l’attività ospedaliera presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni Battista di Torino (ora Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino) nei servizi di Allergologia, dapprima come Assistente, poi come Dirigente Medico, fino a ricoprire l’attuale incarico di Direttore di Struttura Complessa.
Come consulente del Gruppo LARC, svolge visite allergologiche visite per tutti i tipi di manifestazioni allergiche (respiratorie, cutanee, alimentari, farmacologiche, da punture di imenotteri, anafilattiche, etc).

Dove lavora