PEELING

PER UNA PELLE PIÙ GIOVANE, ELASTICA E LUMINOSA

 

Attenuare imperfezioni, pori dilatati, cicatrici dell’acne, macchie di melanina,

grigiore e stanchezza del viso, è il sogno di tutte le donne e non solo.

 

Con il peeling chimico è ora possibile!

 

Il peeling è un trattamento medico estetico che comporta, attraverso l’applicazione di determinate sostanze sulla cute del volto, una lenta e progressiva esfoliazione e un conseguente ringiovanimento facciale.

 

Il trattamento agisce sulla pelle del viso:

  • Ÿstimolando la rigenerazione (turnover) cellulare, rimuovendo ed esfoliando le cellule morte dello strato corneo e provocando una vera e propria accelerazione del ricambio cellulare che avviene già naturalmente nel derma.
  • eliminando le cellule della pelle danneggiate e degenerate, che vengono sostituite da cellule epidermiche normali.
  • attivando la produzione di collagene ed elastina (rivitalizzazione e ringiovanimento del derma mediante stimolazione dei fibroblasti con formazione di collagene autologo).
 

Con il peeling chimico può essere trattato l’invecchiamento cutaneo, l’acne, le cicatrici da acne, le discromie e il cloasma.

 

Durante la visita il Medico Dermatologo del Gruppo LARC saprà valutare con attenzione il tipo di pelle del paziente e determinare di conseguenza quale sia il peeling più appropriato.

 

Il numero medio di sedute per avere risultati è 4, ma può variare in base alla risposta individuale al trattamento.

 

RISULTATI

 
  • Miglioramento del fotoinvecchiamento e della trama cutanea, riduzione di discromie e altre lesioni pigmentate, attenuazione delle rughe e delle cicatrici superficiali
  • Riduzione temporaneamente delle dimensioni dei pori, miglioraramento della lassità cutanea e copertura estetica delle smagliature.
  • Un viso più fresco e rilassato con una pelle rosa e delicata, senza più macchie e con rughe molto attenuate.

Dove effettuare questa prestazione: