idee regalo salute e benessere

BLEFAROPLASTICA

La Bleferoplastica ha come obiettivo il ringiovanimento del viso, obiettivo che viene raggiunto attraverso una veloce procedura di chirurgia plastica. La Blefaroplastica restituisce un viso ringiovanito e rende possibile un netto miglioramento del campo visivo.

La blefaroplastica inferiore consente di trattare con efficacia le borse palpebrali inferiori ( le così dette “borse sotto gli occhi”) che conferiscono al viso un’aria stanca e invecchiata.

Con la blefaroplastica superiore invece possono essere eliminati gli eccessi di pelle della palpebra superiore (blefarocalasi e ptosi palpebrale), che contribuiscono ad avere uno sguardo triste e spento.

MINI LIFTING VISO E COLLO

Il mini lifting viso e collo è l’intervento di chirurgia plastica che ha come obiettivo quello di ringiovanire l'aspetto del volto rimuovendo la cute in eccesso (rughe e borse) e rimodellando i muscoli sottostanti. L’intervento restituisce compattezza e volume al viso tramite lo stiramento della pelle e dei muscoli della faccia, dove è necessario anche con rimozione di grasso.

OTOPLASTICA

La Otoplastica ha come obiettivo la correzione delle orecchie a ventola, comunemente dette "a sventola", ed altre imperfezioni delle orecchie, come protuberanze dei lobi o malformazioni.

RINOPLASTICA

La Rinoplastica ha come obiettivo la correzione dei difetti estetici del naso e degli aspetti funzionali legati a disturbi respiratori.

ASPORTAZIONE NEOFORMAZIONI

Le neoformazioni cutanee (crescita di alterazioni sulla superficie della pelle) possono essere di natura benigna (verruca, condiloma, fibroma ecc.), localmente invasiva (carcinoma basocellulare) o maligna (melanoma, carcinoma spinocellulare).

CORREZIONE DELLE CICATRICI

L’obiettivo di questo intervento è quello di correggere cicatrici pregresse, esito di precedenti interventi chirurgici, eventi traumatici o patologici.

MASTOPESSI/MASTOPLASTICA
La mastopessi è una tecnica di chirurgia estetica che permette di rimodellare il seno e correggere inestetissmi causati da gravidanza, allattamento, dimagrimenti e invecchiamento. L’’intervento di mastopessi elimina la cute in eccesso e risolleva la mammella nella sua posizione originaria, rialza il seno e gli restituisce un aspetto pieno e florido. L’intervento di mastopessi semplice non varia significativamente le dimensioni del tuo decolletè ma gli farà riacquistare pienezza e plasticità.

ADDOMINOPLASTICA

L’addominoplastica è l’intervento di chirurgia plastica che permette di rimuovere il tessuto adiposo in eccesso. Le smagliature, quando possibile, vengono rimosse con l'eccesso di cute che viene asportata, determinando un deciso miglioramento dell'aspetto estetico dell'addome.

GLUTEOPLASTICA

L’obiettivo dell’intervento di Gluteoplastica è il rimodellamento di natiche e glutei, attraverso impianto di proprio grasso o protesi per aumento delle dimensioni o correzioni di forma e proiezione.

LIFTING BRACCIA

Rimozione di derma e grasso in presenza di forti lassità.

LIFTING INTERNO COSCIA

L'intervento di Lifting dell’interno coscia ha l’obiettivo di tonificare e rimodellare le gambe, con particolare riguardo all’interno coscia. Esso viene spesso abbinato al rassodamento dei glutei, con eventuale rimodellamento anche dei fianchi. L'interno coscia è una zona particolarmente critica e facilmente soggetta al rilassamento.  Il difetto è antiestetico, ma sovente causa anche fastidi o problemi nella deambulazione, con rossori e bruciori.

LIPOSCULTURA/LIPOASPIRAZIONE

La liposuzione consiste nel rimuovere delicata, in maniera il meno traumatica possibile, l'eccesso di cellule adipose da una singola regione. È consigliata per i cuscinetti adiposi su addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, caviglie, mento, col, braccia, ecc.

GINECOMASTIA

La ginecomastia è l’intervento di chirurgia estetica che ha come obiettivo il rimodellamento del torace e della mammella maschile. Questa tecnica prevede l’asportazione dell’eccessivo sviluppo della ghiandola mammaria o dei rigonfiamenti di grasso.

Dove effettuare questa prestazione: