Four beautiful girls with perfect bodies, isolated on white

PER UN RISULTATO PERMANENTE, INDOLORE E DERMATOLOGICAMENTE SICURO

 

L’epilazione (eliminazione definitiva del bulbo pilifero) tramite laser medicale è l'unico trattamento progressivamente definitivo che con poche sedute elimina permanentemente i peli dalle aree trattate.

 

Il nuovo Laser Diodo LightSheerET  utilizzato nei centri del Gruppo LARC è il sistema più avanzato al mondo per la rimozione dei peli superflui: il fascio di luce riesce a penetrare in profondità con un’intensità energetica molto elevata che raggiunge e neutralizza i follicoli piliferi ma non danneggia i tessuti umani.

 

È un presidio medico che può essere utilizzato  esclusivamente da un Medico Specialista in Dermatologia, dopo una precisa anamnesi del paziente.

 

Con LightSheerET si ottiene una epilazione definitiva con un minore numero di sedute rispetto al trattamento estetico chiamato “luce pulsata”.

 

DURATA

Il laser colpisce i follicoli nella fase di crescita; è quindi necessario ripetere il trattamento per eliminare i peli che entreranno successivamente in questa fase. Risultati apprezzabili si ottengono in poche sedute di trattamento, in media 4-8, a seconda della tipologia della pelle e del pelo da eliminare. Le prime due sedute verranno effettuate a distanza di un mese, le successive saranno distribuite in 18 mesi, permettendo così di raggiungere risultati efficaci ed, allo stesso tempo, di spalmare il costo dei trattamenti in un ampio periodo di tempo.

 

INDICAZIONI SPECIFICHE

Il laser è adatto al trattamento dell’ipertricosi, anche per le pelli sensibili e per chi soffre di follicolite. È molto efficace sul pelo nero o castano, un po’ meno sul pelo biondo e per nulla sul pelo bianco.

 

SENSAZIONE

Il trattamento laser in se stesso può causare una leggera sensazione di pizzicore, ben tollerata dalla maggior parte dei pazienti. Eventuali effetti secondari sono minimi: possono verificarsi rossore e rigonfiamento momentanei, che consentono di riprendere le normali attività subito dopo il trattamento.

Dove effettuare questa prestazione: