Girl with long red hair lying on the floor

IL RIMEDIO ALLA PERDITA DI CAPELLI

 

Quando i più comuni presidi terapeutici, topici e sistemici, non abbiano dato risultati soddisfacenti, la biorivitalizzazione del cuoio capelluto, eseguita dal Medico Dermatologo, è la soluzione migliore: semplice, rapida, sicura per capelli nuovamente folti e forti.

 

Il problema della perdita dei capelli è sempre particolarmente sentito, sia dagli uomini che dalle donne, essendo legato tanto a una condizione più o meno patologica quanto a una modifica peggiorativa dell’immagine di sé. Spesso una caduta importante dei capelli influisce in modo significativo e determinante sull’umore del paziente, fino a indurre dei veri stati depressivi.

 

La biorivitalizzazione consiste nell’infiltrazione nel cuoio capelluto di piccole quantità di biostimolanti, capaci di dare l’impulso alla ricrescita e alla ristrutturazione del capello.

La BIORIVITALIZZAZIONE BASALE è indicata per casi lievi, generalmente per le donne.

La BIORIVITALIZZAZIONE AVANZATA è suggerita per casi più complessi, generalmente per uomini.

 

Il trattamento viene effettuato in cicli settimanali da ripetersi per circa due mesi e consente di apprezzare i risultati in termini di irrobustimento dei capelli e iniziale ricrescita già a partire dalla quarta seduta.

 

Per valutare l’appropriatezza del trattamento rispetto alle condizioni che hanno comportato la perdita di capelli, e stabilire l’approccio terapeutico adeguato, è necessaria una Consulenza Specialistica Tricologica ad una tariffa promozionale.

   

capelli uomo

Dove effettuare questa prestazione: