screening gratuiti
23 marzo 2016
TORNANO GLI SCREENING GRATUITI

Anche quest’anno è disponibile una serie di screening gratuiti presso le sedi del Gruppo LARC, per valutare eventuali problematiche e salvaguardare la tua salute.

Sono lo screening dell’udito e la valutazione baropodometrica le proposte di controllo gratuite LARC.

SCREENING GRATUITO UDITO

Presso le sedi LARC di Corso Venezia e Via Mombarcaro, per tutto il 2016 è disponibile lo screening gratuito dell’udito. Oltre 7 milioni di italiani hanno difficoltà uditive, ma quasi la metà tarda ad affrontarle, anche se con un semplice controllo possono essere individuate le problematiche e le migliori soluzioni.

Per saperne di più sullo screening gratuito, clicca qui.

VALUTAZIONE BAROPODOMETRICA
Fino al prossimo 31 luglio 2016, presso le sedi Larc di Corso Venezia e di Via Giordana 2 a Torino e nelle sedi di Ciriè e Pinerolo, è disponibile la valutazione baropodometrica gratuita.

Utile a prevenire il mal di schiena e le patologie del piede, si tratta di un semplice esame che consente di misurare la distribuzione del carico del peso corporeo sui piedi durante la camminata e avere quindi informazioni sulla postura.

Per saperne di più sulla valutazione baropodometrica, clicca qui.

Per informazioni sugli screening gratuiti e per prenotazioni, contatta il numero di telefono 011.0341777 o prenota online www.larcservizi.it.