Corso Venezia
9 giugno 2016
RIAPERTURA CORSO VENEZIA

In seguito al completamento dei lavori sul Viale della Spina che ora collega rapidamente la stazione di Porta Susa con Piazza Baldissera, è stato riaperto al traffico Corso Venezia in corrispondenza della sede LARC di Corso Venezia 10. Segnaliamo tuttavia che il cantiere stradale di competenza della Città di Torino non è ancora stato del tutto completato, quindi nelle prossime settimane potrebbero verificarsi alcune temporanee variazioni della viabilità di cui Gruppo LARC non è responsabile: sarà comunque nostra cura segnalarvele tempestivamente, quando possibile.

 

Nuovo parcheggio

Proprio di fronte al centro LARC è ora disponibile un ampio parcheggio pubblico, con due comodi accessi: dal lato ovest di Corso Venezia (lato opporto al Poliambulatorio) oppure dalla stessa carreggiata di Corso Venezia 10, sulla sinistra superata la sede LARC.

 

Parcheggio riservato LARC sempre aperto

A disposizione dei pazienti resta anche il comodo parcheggio sotterraneo LARC che, con la nuova viabilità, è nuovamente accessibile dallo stesso Corso Venezia, superato l’ingresso del centro, sulla destra. La sosta è gratuita per 2 ore, per usufruirne i pazienti devono ricordarsi di vidimare il biglietto del parcheggio prima di uscire dalla struttura.

 

Per prenotazioni di visite specialistiche e accertamenti diagnostici, tel. 011.0341777 e online sul sito www.larcservizi.it.