pagamenti PAGODIL
26 ottobre 2016
DISPONIBILI PAGAMENTI PAGODIL

Per venire incontro alle esigenze dei nostro utenti, Gruppo LARC ha reso disponibili i pagamenti con sistema PAGODIL nelle sedi LARC Corso Venezia, Odontolarc e Giordana 2. PAGODIL è il servizio di dilazione che prevede la divisione in più tranche di pagamento dell’importo della fatturazione senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, che oggi può sceglierlo per le proprie prestazioni sanitarie presso Gruppo LARC.
 

Per quali prestazioni sanitarie LARC si può usare PAGODIL?
Nelle sedi LARC Corso Venezia, Odontolarc e Giordana 2 è possibile usufruire del servizio PAGODIL per tutte le prestazioni sanitarie non chirurgiche. Per fare alcuni esempi: possono essere dilazionati i pagamenti delle sedute di fisioterapia, di quelle delle onde d’urto, il costo di eventuali apparecchi dentali ma non è utilizzabile per l’asportazione di un neo (per la quale viene praticata una procedura chirurgica).
Il pagamento con sistema PAGODIL non è compatibile con le convenzioni: quindi se l’utente decide di usufruire di questo sistema, non possono essere applicati sconti.
 

Come funziona il sistema PAGODIL?
Per effettuare e dilazionare un pagamento attraverso PAGODIL, occorre essere in possesso di una carta Bancomat (sono escluse le carte BancoPosta e ING Direct) che verrà inserita in un apposito sistema POS. La procedura è immediata e l’autorizzazione avviene in tempo reale: l’utente non deve cioè compilare moduli o fornire buste paga, in più il servizio non ha costi aggiuntivi e quindi si paga solo il costo della prestazione sanitaria.
 

Per prenotazioni: tel. 011.0341777 oppure online sul portale www.larcservizi.it.