Ingresso Larc Ciriè
21 gennaio 2016
MASSIMO FAZZARI, NUOVO DIRETTORE SANITARIO DI LARC CIRIÈ

Nuovo direttore sanitario al centro LARC Ciriè: il Dr. Massimo Fazzari assume la direzione, con l’obiettivo di sostenere la sua crescita e incoraggiare l’integrazione dei servizi pubblici e privati con una ricaduta positiva sull’offerta medica per la popolazione ciriacese. Il dr. Massimo Fazzari è molto conosciuto sul territorio per la sua lunga esperienza come Direttore della U.O.A. di Cardiologia dell’ospedale di Ciriè.

Sono state proprio le capacità e le competenze organizzative, maturate con l’attività ospedaliera, insieme alla conoscenza del tessuto medico e sociale ciriacese, a portare il Dr. Massimo Fazzari alla direzione del Poliambulatorio Specialistico LARC, con il quale collabora già da alcuni anni. Per lui il nuovo ruolo rappresenta un’occasione stimolante: «per continuare a restare vicino alla popolazione che ho cercato di servire al meglio negli anni di permanenza in ospedale. L’obiettivo che mi prefiggo è di creare un’integrazione pubblico-privato che offra elevati standard di qualità per tutte le prestazioni e percorsi diagnostici e terapeutici sempre più efficienti e rapidi» afferma il Dr. Massimo Fazzari.

L’auspicio del Gruppo LARC è che la nuova direzione possa così contribuire a un’ulteriore crescita del Poliambulatorio Specialistico di Ciriè, che grazie agli investimenti del Gruppo e all’apertura della nuova Radiologia è diventato negli ultimi anni punto di riferimento per gli abitanti del territorio.

Per maggiori informazioni su LARC Ciriè consultare la pagina web del Centro. Per informazioni e prenotazioni contattare il tel. 011.9228112 oppure rivolgersi direttamente in sede in Via A. D’Oria 14/14.