Lavori Pubblici in Corso Venezia
25 gennaio 2016
LAVORI PUBBLICI IN CORSO VENEZIA: IL PARCHEGGIO LARC È APERTO

Continuano i lavori pubblici in Corso Venezia ma il parcheggio sotterraneo LARC è aperto, facilmente raggiungibile e gratuito per 2 ore.

Gli utenti che hanno frequentato la sede di Corso Venezia negli ultimi mesi già si sono accorti del grande cantiere che crea disagi alla circolazione ma che porterà al completamento della cosiddetta “Spina 3″ e alla prossima apertura di un nuovo boulevard per un veloce collegamento con la stazione ferroviaria di Porta Susa.

Il parcheggio sotterraneo LARC però resta aperto e raggiungibile anche durante i lavori pubblici, nonostante la parziale chiusura alla circolazione di Corso Venezia. Alcuni cartelli di segnaletica sono posizionati intorno alla nostra sede per facilitare l’accesso: per raggiungere il parcheggio da Corso Venezia svoltare a destra in Via Cervino, poi a sinistra in Via Gressoney, in Via Valprato e da qui nuovamente in Corso Venezia dove si trova l’ingresso del parcheggio.

Il parcheggio sotterraneo è a pagamento ma Gruppo LARC offre a tutti i pazienti e ai loro accompagnatori 2 ore di posteggio gratuite, grazie all’obliteratrice presente all’interno della sede. Dopo aver svolto la tua visita presso LARC Corso Venezia, uscendo dal Poliambulatorio, ricordati di vidimare il ticket del posteggio: se ti sei trattenuto presso la struttura meno di 2 ore, puoi ritirare la tua auto e uscire direttamente, altrimenti recati alla cassa automatica per il pagamento della differenza.
Il parcheggio sotterraneo è facilmente accessibile anche alle persone disabili.

Per saperne di più sulla sede LARC di Corso Venezia, clicca qui.

Per informazioni e prenotazioni, contatta il telefono 011.0341777 o consulta il sito www.larcservizi.it oppure rivolgiti direttamente in sede.