intolleranze alimentari
1 settembre 2017
PROMO SETTEMBRE: INTOLLERANZE ALIMENTARI

Con settembre riprende il calendario delle promozioni LARC: questo mese Gruppo LARC propone uno sconto del 10% sul check up intolleranze alimentari che comprende consulenza nutrizionistica + citotest, utili a individuare eventuali problematiche e trovare il comportamento alimentare più corretto per la propria salute.
 

Soffri spesso di nausea, cefalea, gonfiore addominale? Dopo un pasto ti capita una sensazione di malessere o negli ultimi mesi hai notato un aumento (o perdita!) di peso senza aver seguito una particolare dieta? Si tratta di sintomi che possono essere legati a intolleranze alimentari o a una dieta scorretta.
 

Per migliorare la propria alimentazione e imparare a scegliere i cibi che rendano l’alimentazione capace di essere un’alleata della salute, a settembre Gruppo LARC offre il 10% di sconto sulla Consulenza Nutrizionistica + Citotest. Il citotest è l’esame di laboratorio attraverso il quale è possibile individuare eventuali intolleranze a oltre 60 alimenti: le intolleranze infatti possono non manifestarsi con una specifica reazione avversa immediata ma incidere sullo stato di salute generale. Dopo il citotest e la lettura del referto, nella consulenza nutrizionistica, al paziente viene consigliato il regime alimentare più adatto a risolvere disturbi e problematiche.
 

Approfitta del 10% di sconto e a settembre prenota il tuo check up intolleranze alimentari nelle sedi LARC VENEZIA, LARC MOMBARCARO e LARC CIRIE’ 2000.
Per prenotazioni: tel. 011.0341777.
 

Per saperne di più sul check up intolleranze alimentari, clicca qui.

Valuta con il nostro questionario online se potrebbe esserti utile consultare un nutrizionista.