igiene orale in promozione
30 giugno 2016
LUGLIO: IGIENE ORALE IN PROMOZIONE

Continua il calendario delle promozioni LARC. A luglio è la salute orale a essere protagonista delle nostre iniziative dedicate alla prevenzione: per tutto il mese, per promuovere l’importanza di una corretta routine, presso Odontolarc la seduta di igiene orale in promozione è proposta al prezzo speciale di soli 40€.

 

Come è importante svolgere un check up periodico per la propria salute generale, allo stesso modo anche la salute dentale richiede controlli e attenzioni periodiche per evitare la formazione di carie e l’insorgere di infiammazioni e infezioni a denti e gengive. Oltre all’igiene quotidiana, è indicato sottoporsi a una seduta di igiene orale annuale effettuata da professionisti.
 

La seduta di igiene orale presso lo studio dentistico utilizza idonee apparecchiature professionali per la rimozione delle incrostazioni di placca e tartaro ed è quindi necessaria per prevenire la formazione di carie, gengiviti e altre malattie dentali. Anche la più corretta igiene dentale quotidiana non permette infatti la completa e accurata pulizia delle superfici posteriore degli incisivi inferiori e delle pareti dentali, in particolare tra un dente e l’altro. Placca e tartaro accumulati in queste zone possono essere rimossi solo con una pulizia professionale da praticarsi a cadenza annuale, a cui è opportuno abbinare una visita specialistica di controllo per valutare la situazione della bocca.

 

Non aspettare, approfitta della promozione di luglio e prenota la tua seduta di igiene orale a soli 40€. Perché la tua salute è preziosa…e un giorno senza sorriso, è un giorno perso.
Per info e prenotazioni: tel.011.2305128 – 335.1539243 o direttamente presso la sede di Via Cervino 60.