LARC Mombarcaro

LARC nasce nel 1968 nella sedecentrale di Corso Venezia 10 come Laboratorio Analisi, diventando in breve tempo un riferimento ambulatoriale nella zona di Barriera di Milano.

Negl ianni ’80 diventa una struttura poliambulatoriale convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) che eroga prestazioni medico specialistiche di visite, diagnostica di laboratorio, strumentale e per immagini.

Negli anni ’90 amplia la propria attività con gli impianti di TAC e Risonanza Magnetica e nei settori della Terapia Fisico Riabilitativa, Medicina dello Sport e Medicina del Lavoro

Nel 2002 ottiene dal Servizio Sanitario Nazionale l’Accreditamento Regionale definitivo in FASCIA A (fascia qualitativa più elevata) per tutte le specialità.

Nel 2003 viene attivata la sede distaccata di via Sempione 148/C a Torino, e nel 2004 viene conclusa l’acquisizione del poliambulatorio LAMBDA, con la successiva costituzione, nel 2006, del  Gruppo LARC Poliambulatori.

In seguito il Gruppo si ingradisce ancora, acquisendo il Centro Medico Chirurgico Guttuari di Asti nel 2007, il Centro Medico Specialistico di Fisiokinesiterapia Giordana2 nel 2010, lo Studio Medico Pinerolese nel 2011 ed il Centro Medico Chirurgico Freidour nel 2013.

Nel 2015 nasce Odontolarc – Cliniche Dentali.

Nel 2016 è inaugurato il più grande centro sanitario privato nel popoloso quartiere Santa Rita di Torino ed è prevista l’apertura dell’ampliamento della sede di Corso Venezia.