Fondo Sanitario Confcommercio
23 marzo 2016
NUOVA CONVENZIONE LARC CON IL FONDO SANITARIO CONFCOMMERCIO

È ora attiva la convenzione tra Gruppo LARC e Fondo Sanitario Confcommercio, il nuovo fondo sanitario dedicato agli imprenditori e ai liberi professionisti del settore del Commercio, del Turismo, dei Servizi e dei Trasporti.

Grazie alla convenzione, gli iscritti al fondo sanitario potranno accedere alle strutture del Gruppo LARC usufruendo delle facilitazioni previste sulle visite specialistiche e le prestazioni diagnostiche.

Il Fondo Sanitario Casagit Confcommercio

Nato recentemente dalla collaborazione tra Confcommercio e Casagit Servizi, il nuovo Fondo Sanitario offre agli imprenditori e ai liberi professionisti una serie di importanti coperture sanitarie. Il Fondo rimborsa infatti le spese sostenute in caso di ricovero per infortunio o malattia; ma gli iscritti inoltre possono usufruire di tariffe agevolate anche per visite specialistiche, accertamenti diagnostici, analisi cliniche e prestazioni odontoiatriche presso le strutture convenzionate.

Per accedere ai servizi LARC con Fondo Sanitario Confcommercio

Gli iscritti dal Fondo Sanitario Confcommercio possono far riferimento alle strutture del Gruppo LARC per la propria salute: per verificare le coperture e i servizi offerti dal Fondo, contattare il numero verde 800.810707 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17), consultare il sito internet Casagit Confcommercio scrivere una mail a info@casagitservizi.it.