da pixabay.com
13 maggio 2015
Ecografia 4D: per vedere il bebè… prima che nasca

Sei una futura mamma? Sei curiosa di vedere il tuo bebè? Con l’ecografia 4D puoi… anche prima che nasca!

Presso la sede di Corso Venezia 10 è disponibile l’ecografia ostetrica 4D, che viene svolta al termine di ogni ecografia ostetrica tradizionale.

Durante l’esecuzione dell’esame sarà possibile per i futuri genitori vedere il bebè muovere le manine, succhiarsi il dito, aprire la bocca… insomma scoprire tutto quel che fa nella pancia della mamma.L’ecografia comprende oltre all’ecografia morfologica tradizionale anche il completamento con il 4D che permette di visualizzare il viso e il corpo del feto ed ottenere una prima fotografia o video prima della nascita.

Se le immagini sono di buona qualità, verrà omaggiata una chiavetta USB con sopra riportate le fotografie e il video del feto, per mostrare in anteprima il bebè anche ad amici e parenti. L’ecografia in 4D infatti può essere svolta in qualsiasi epoca della gravidanza, ma il momento migliore per effettuare l’ecografia 4D è nel II trimestre di gravidanza e la qualità delle immagini spesso dipende dalla posizione assunta dal feto al momento dell’ecografia stessa.

Per informazioni e prenotazioni: 011.0341777