POMATTO ERALDO

Il Dr. Pomatto Eraldo, Specialista in Odontostomatologia, in Chirurgia cervico-facciale e in Otorinolaringoiatria, è consulente Odontolarc. Ha prestato servizio presso la Clinica Odontostomatologica dell’Università di Torino (Ospedale Molinette) come responsabile del reparto chirurgico di degenza e dal 2003 presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Luigi Gonzaga come responsabile del reparto di Chirurgia Stomatologica. Professore a contratto di Odontostomatologia e Chirurgia Ortognatica per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica dell’Università di Torino e di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-facciale per il corso di laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino-San Luigi.
Dal 1996 al 2000, ha ricoperto il ruolo di segretario nazionale della Società Italiana di Chirurgia Odontostomatologica.

Attualmente svolge attività di libero professionista, come Specialista consulente Odontolarc si occupa in particolare di chirurgia orale e di implantologia.

Dove lavora