Laureatasi in Medicina e Chirurgia nel 2002 presso l’Università degli Studi di Torino, ha successivamente conseguito la specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia ed il Dottorato di Ricerca in Scienza Biochimiche, Cliniche ed Oncologia Umana.
Nel corso del proprio periodo formativo ha approfondito le proprie conoscenze scientifiche e competenze cliniche nel campo della Ginecologia Oncologica, collaborando con il Day Hospital Oncologico della Clinica Universitaria S. Anna di Torino.
Dal 2004 al 2009 è stata referente presso l’Associazione Prevenzione Tumori per le patologie del basso tratto genitale femminile.
Dal 2008 al 2013 è stata nominata collaboratore alla didattica per il Corso di Laurea in Ostetricia, Università degli Studi di Torino, Disciplina Ginecologia Oncologica.
Dal 2008 al 2013 ha lavorato presso la S.C Ostetricia e Ginecologia ASL TO 5 Ospedale di Moncalieri (TO), dove ha acquisito competenze in ambito ostetrico, chirurgico-ginecologico ed ambulatoriale (ecografie e colposcopie di II livello).
E’ stata relatrice a 5 Convegni Nazionali.
E’ autrice di 13 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.

La dottoressa visita in regime di intramoenia.

 

Dove lavora