PUOPOLO

La dr.ssa Puopolo, specialista in Ginecologia ed Ostetricia e dottorata di Ricerca in Scienza Biochimiche, Cliniche ed Oncologia Umana, ha approfondito le proprie conoscenze scientifiche e competenze cliniche nel campo della Ginecologia Oncologica, collaborando con il Day Hospital Oncologico della Clinica Universitaria S. Anna di Torino.
Dal 2004 al 2009 è stata referente presso l’Associazione Prevenzione Tumori per le patologie del basso tratto genitale femminile: dal 2008 al 2013 è stata nominata collaboratore alla didattica per il Corso di Laurea in Ostetricia, Università degli Studi di Torino, Disciplina Ginecologia Oncologica.
Dal 2008 al 2013 ha lavorato presso la S.C Ostetricia e Ginecologia ASL TO 5 Ospedale di Moncalieri (TO), dove ha acquisito competenze in ambito ostetrico, chirurgico-ginecologico ed ambulatoriale (ecografie e colposcopie di II livello). E’ stata relatrice a 5 Convegni Nazionali, è autrice di 13 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali. La dottoressa visita in regime di intramoenia.

Dove lavora