Blank white speech bubbles hanging from a cord

I commenti dei clienti sul Gruppo LARC:

Mi sembrava di esser matta:
la seconda cataratta!
E, suvvia, niente paura
ma coraggio addirittura!
Sono qui al Guttuari d’Asti
umilmente, senza fasti,
e ad accogliermi, carine,
due graziose signorine:
la Mariangela efficiente
Loredana accogliente:
due creature assai gentili
e dai modi signorili.
Una è bruna, l’altra bionda
ma di maniera gioconda
sono dolci, molto umane:
un rintocco di campane
per chi arriva spaventato
e si sente un po’ agitato
meno male che ci sono:
son per tutti noi un dono!
Con gratitudine per la bella accoglienza, I.R. 12.11.2015


Sono rimasta molto soddisfatta, non ho dovuto attendere, è stato rispettato l’orario dell’appuntamento, il dottore molto gentile e disponibile nel rispondere ai vari quesiti rivolti. S.M.


Molto bene come sempre, veloci, puntuali e precisi!!! P.C.


Con me si sfonda una porta aperta! Credo di poter essere annoverata fra le Vostre più affezionate clienti. In occasione della mia prima venuta, mi è stato  assegnato, (come codice cliente), un numero compreso nella prima decina. Quindi va da se, che da quel lontano momento – essendo tutt’ora frequentatrice dei Vostri laboratori – la scelta per me e la mia famiglia sia stata fatta con consapevolezza e preferenza a ragion veduta. Grazie sempre della Vostra gentilezza e cortesia. M.M.


Con la Vostra sede di Torino di C.so Duca degli Abruzzi “ex Lamda” che frequento da molti anni, mi sono sempre trovato bene. G.R.


Ringrazio per il servizio reso con puntualità e professionalità. Sono stata soddisfatta. S.M.G.I.


Sono rimasta molto soddisfatta della vostra organizzazione e, sicuramente, per le prossime prestazioni mi rivolgerò l vostro centro. L.B.


Assistenza precisa, medici competenti, velocissimi sia in accettazione che nella consegna dei referti.
Ringrazio il Dott. Ferrero: molti possono testimoniare che grazie a lui ho perso circa 8/9 kg. in meno di due mesi ( e con Natale e capodanno in mezzo)!!! e faccio il tifo per lui a Masterchef! Ringrazio anche il Gruppo LARC perchè tutto partì dallo screening del benessere nutrizionale che LARC mi offrì presso il centro FREIDOUR. p.s. importantissimo: non solo non ho mai sofferto la “fame” in questi due mesi circa ma in più quando mi dice cosa posso mangiare mi dice anche come preparare il piatto che quindi diventa anche buono… F.B.


Trovo molto comoda la possibilità che gli esiti degli esami effettuati vengano inviati telematicamente.


Secondo il mio parere il locale di Ciriè Gruppo LARC è pulito, la Dottoressa che effettua i prelievi, devo dire che è molto qualificata e gentile, cosa che è molto difficile trovare negli ambulatori statali.